Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 15/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono anziano, ma vedo ancora bene i cambiamenti della politica.
Si nasce fascisti ma si può anche diventare. Non ho bisogno del paraocchi| Nemmeno del vetturino.
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.

CALCIO A 5

Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.

PODISMO

Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.

BASKET

Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.

PODISMO

Ancora una manifestazione podistica di alto livello nella montagna pistoiese, questa volta i podisti erano di scena a Cutigliano, dove si correva la diciannovesima edizione della ‘’Corsa dei Capitani’’.

PODISMO

Viene dalla Brianza  il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.

TAEKWONDO

Una giornata che rimarrà impressa nella memoria di giovani atleti e genitori.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Pistoia Magic 2023: tre giorni di sold out con oltre 1.200 spettatori

13/2/2023 - 15:45

Pistoia Magic 2023 è stato un nuovo grande successo. La nona edizione, svoltasi dal 10 al 12 febbraio al Piccolo Teatro Bolognini, si conferma uno spettacolo che piace e che coinvolge un pubblico eterogeneo, proveniente anche da fuori città.


Quattro repliche che hanno registrato il tutto esaurito grazie alla presenza di oltre 1200 spettatori fra famiglie con bambini, coppie e gruppi di amici di ogni età a dimostrazione che la magia non ha età.


La nuova storia raccontata da Francesco Micheloni, scritta dallo storico della magia Simone Venturi e illustrata da Maddalena Chelini, ha aperto menti e cuori facendo ricordare a grandi e piccini quanto sia importante il tempo e come guardare le cose da punti di vista diversi può aprirci a meravigliose scoperte e nuove prospettive. Ogni artista ha portato sul palco il suo personale modo di fare magia, stupendo con effetti e illusioni dal grande impatto scenico.


Pistoia Magic è anche un evento benefico e pertanto nei prossimi giorni l’organizzazione devolverà parte degli incassi a favore dell’associazione To Groove Pistoia per sopportare i progetti artistici di inclusione sociale.


Ricordiamo inoltre che, con il biglietto di Pistoia Magic, fino al 26 febbraio sarà possibile vedere la mostra dedicata al regista pistoiese Mauro Bolognini – allestita presso Palazzo Buontalenti - a € 3 anziché € 10, grazie alla partnership con Pistoia Musei.


Per chi ha perso  lo spettacolo o vuole riassaporare la magia, alcuni artisti di Pistoia Magic saranno presenti il 18 febbraio al Toscana Fair per una bellissima merenda magica seguita da apertitivo.


"Un ringraziamento particolare a tutti i partner e agli sponsor che ci supportano, allo staff e a tutto il pubblico che è venuto allo spettacolo poiché senza di esso nulla esisterebbe. Pistoia Magic è ideato e prodotto da Francesco Micheloni ed è patrocinato dal Comune. Arrivederci  alla decima edizione!", scrivono in una nota gli organizzatori.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: