Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
Movimento Aurora scrive: "I coordinatori provinciali del Movimento Aurora, Sergio Nenciarini e Angelo Dolfi
Le scope larcianesi tra i "protagonisti" di Sanremo. Da tanti sono state infatti attribuite ad aziende del territorio le scope utilizzate in un video postato da Chiara Ferragni su Tik Tok e da Gianni Morandi per fare pulizia dopo lo "show" di Blanco al teatro Ariston. Tanto che anche la sindaca Lisa Amisdei scrive su Facebook: "Perché Larciano e’ Larciano...E come diceva Cavallo, Larciano scopa il mondo”.
E in un posto della ditta Fass si legge: "Più dell’abbandono del palco da parte di Bugo nel 2020, più della ormai famosa farfallina di Belen nel 2012, più dell’iconica rivolta dell’orchestra nel 2010. Nell’edizione 2023 del Festival di Sanremo c’è una sola e vera protagonista: la scopa. Morandi che spazza sul palco dell’Ariston rimarrà per sempre impresso nella vostra e nella nostra mente, non abbiamo dubbi. E noi di Fass non potremmo essere più felici che al prodotto di pulizia più usato nelle nostre giornate sia stato dato il giusto valore".