Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:03 - 25/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Continua la pubblicazione giornaliera delle immagini di persone indicate come borseggiatrici .
Questa pratica , anziché ridurre i borseggi , arricchisce chi di questa attività ne ha fatto un affare .....
CALCIO

Domenica 26 Marzo è in programma la venticinquesima e penultima giornata del Campionato di Promozione, il calendario riserva l'interessante sfida tra le prime due della classifica, distanziate di solo due punti a centottanta minuti dalla fine.

SCI

All'Abetone si lavora senza sosta per l'imminente avvio sulla Montagna Pistoiese delle fasi conclusive di Pinocchio sugli sci.

SCHERMA

Nella sala consiliare del Comune di Montecatini si è svolta la conferenza stampa di presentazione della prova interregionale under 14 di scherma che nei giorni 24 e 25 prossimi porterà sulle pedane del Palaterme oltre 400 bambini.

CICLISMO

Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.

HOCKEY

Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.

TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

none_o

Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.

none_o

La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
SERRAVALLE
Serravalle Civica: "Sgomenti dal livello morale cui si sono abbassati certi amministratori"

31/1/2023 - 16:39

Serravalle Civica all'attacco dcell'amministrazione comunale.

 

"Pubblicamente gli amministratori di Serravalle Pistoiese affermano di ignorarci poiché non saremmo "nessuno"; poi però veniamo a sapere che la nostra azione politica li infastidisce, e non poco, e che - secondo il loro modo di pensare - non essendo riuscita "Serravalle civica" a esprimere un consigliere comunale, dovremmo metterci da parte e stare pure in silenzio. Della serie: diciamo quello che ci fa comodo dire, anche se la realtà è diversa.

 

Riguardo comunque al fatto che "non saremmo nessuno" precisiamo prima di tutto che ogni semplice cittadino ha la facoltà di esprimere liberamente il proprio pensiero e di rivolgersi all'amministrazione comunale di pertinenza  per avere informazioni e delucidazioni: non importa far parte di una formazione politica o civica.

 

In secondo luogo facciamo notare che, oltre a essere cittadini, noi costituiamo un gruppo civico che opera sul territorio comunale ormai da un anno e mezzo, avendo partecipato anche alle ultime elezioni comunali. Dobbiamo concludere che la giunta evidentemente non considera degno di far politica nessun altro fuorché se stessa. Alla faccia della democrazia, della partecipazione e del rispetto per i cittadini.

 

Riguardo poi alla nostra azione politica, nessuno si può permettere, nemmeno l'amministrazione comunale, di dirci o peggio imporci ciò che dobbiamo o non dobbiamo fare. Non lo accettiamo da nessuno, sia che il nostro comportamento risulti gradito sia che risulti fastidioso. Il sindaco e il vicesindaco pensino piuttosto a rispondere alle nostre richieste!  A come far politica pensiamo noi. Se gli amministratori intendono assumere atteggiamenti dittatoriali, li assumano con chi glielo permette, con noi no.


Il tentativo poi di ridicolizzarci su Fb, strumentalizzando profili senza identità, è alquanto triste e disdicevole per figure istituzionali che dimostrano così  di non saper tenerci testa con argomentazioni politiche. Siamo sgomenti considerando il livello morale a cui certi nostri amministratori si sono abbassati e allo stesso tempo molto preoccupati per il futuro di Serravalle Pistoiese".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/2/2023 - 17:39

AUTORE:
Luciano

Leggo: "però veniamo a sapere che la nostra azione politica li infastidisce".
Ma la politica ora si fa sul sentito dire, sulle chiacchiere di paese, sui pettegolezzi?
Da osservatore esterno (non abito a Serravalle ma conosco tanta brava gente del posto) mi sembra che questo movimento sia mosso solo da rabbia e rancore, non so per cosa poi.
Da quello che "sento in giro", visto che questo è il metro per misurare, mi sembra che sia opinione comune.
Cara Serravalle Lista Civica, fareste bene a parlare di cose concrete!