Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
«Obiettivo raggiunto, ci siamo riusciti: dopo l'interrogazione che avevo presentato in cui avevamo avuto risposte insufficienti da Anas, le azioni che abbiamo compiuto hanno portato Anas a contattare il Comune di Sambuca Pistoiese e sono felice che oggi, nell'incontro tra il sindaco e i responsabili Anas, l'azienda abbia annunciato che interviene sugli asfalti della Porrettana tra la galleria della Collina e il confine con l'Emilia Romagna nei prossimi mesi del 2023, mentre nella risposta alla mia interrogazione in Regione Anas non aveva dato garanzie di un intervento tempestivo. La mobilitazione del territorio ha dato i suoi risultati. Ringrazio Marco Furfaro che ci ha supportato presentando un'interrogazione al Parlamento, la Prefettura di Pistoia che avevo contattato dopo essermi confrontato con il Sindaco Micheletti e ovviamente l’Anas che ha compreso la necessità di un intervento rapido e tempestivo. Adesso vigileremo sul rispetto di questo e degli altri impegni assunti con il Comune».
Così Marco Niccolai, consigliere regionale Pd e presidente della commissione aree interne, dà notizia dell’accordo raggiunto con Anas.