Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Tutto esaurito alla Baita di Babbo Natale: tante novità nel mese di dicembre

5/12/2022 - 11:10

Inizio davvero con il botto per la Baita di Babbo Natale, edizione 2022. Le prime settimane di apertura dell’evento natalizio allo stabilimento termale La Salute, hanno registrato il tutto esaurito. Tanti visitatori sono arrivati da diverse città della Toscana e anche da fuori regioni, come non si vedeva ormai da anni. 

Un segno di vitalità di una manifestazione che, alla sua decima edizione, manifesta ancora una certa vitalità e appeal anche grazie al binomio con la città di Montecatini.

In questo mese di dicembre, tra l’altro, sono tantissime le novità che Paolo Grossi ha in serbo per tutti i bambini che faranno visita al parco de La Salute.

“Intanto - spiega l’organizzatore - vogliamo rassicurare chi si preoccupa del maltempo, spiegando loro che il percorso della Baita di Babbo Natale è totalmente al coperto. Poi ogni settimana ci saranno tante novità fino ad arrivare al clou dei giorni di Natale”. 

Ieri si è svoltala “Mini Babbonalata di solidarietà”. Un progetto  organizzato con il Mini Owners Club di Roma, con il patrocinio del Comune e di Ail Firenze Onlus. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.

All’interno della Baita invece si trovano nuovi personaggi e attrazioni: la mascotte più famosa dei ghiacciai che abbraccia i bambini, il movimento sotto l’albero di Natale e da domenica sarà acceso anche un fascio luminoso che sarà visibile anche da lontano per dare il benvenuto al Natale. 

Si possono acquistare i biglietti anche online: www.labaitadibabbonatale.it e seguire le notizie sui social network ufficiali.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: