All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Oggi Domenica 4 Dicembre Santa Barbara, Patrona del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, anche il personale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pistoia ha festeggiato la tanto amata ricorrenza. Una festa che vede ogni anno la sentita partecipazione di tutto il personale sia operativo che amministrativo, sia in servizio o in pensione. Una giornata di festa e di bilanci sugli interventi di soccorso effettuati durante il corso dell'anno alla presenza delle massime autorità provinciali. Questa mattina il Comandante Provinciale Ing. Fabio Massimo Tossut, ha deposto una corona di alloro al monumento posto all'interno della sede di via Russo, in ricordo delle vittime in servizio dei vigili del fuoco, per poi partecipare alla messa presso la chiesa della Vergine a Pistoia, presieduta dal Vescovo della diocesi di Pistoia Mons. Fausto Tardelli. Anche presso le sedi distaccate di Montecatini Terme, Pescia e San Marcello l'attaccamento alla Santa patrona ha visto festeggiamenti da parte del personale locale.