Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri. Tra la prima volta che le due formazioni si sono incontrate, tra l'altro ambedue hanno compiuto i cento anni dalla fondazione,. che le cronache narrano sia accaduto nel 1937, ci sono state tantissime battaglie e sfide epiche delle quali ancora memoria ne hanno i tanti tifosi sparsi per i due Comuni. Il bilancio fino ad ora in totale parla di ventidue vittorie larcianese, altrettanti pareggi e sedici successi della Società azzurra.
Per questa sfida molto importante anche ai fini della classifica, mister Cerasa avrà la rosa a disposizione compresi due acquisti dell'ultima ora: si tratta del portiere classe 2002 Nicola Tocchini proveniente dall'Atletico Lucca, e del centrocampista laterale sempre classe 2002 Leonardo Antonelli proveniente dal Castelnuovo Garfagnana e prima ancora aveva giocato nel Montecatini in Eccellenza.
Ricordiamo che nella Lampo militano tre giocatori ex di turno, e sono Monti, Rinaldi e Mangoni (che non giocherà in quanto squalificato).
Arbitrerà il sig. LEONETTI della sezione di Firenze