Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa a cura di Fiom: "L'assemblea dei lavoratori Rustici della FIOM ha deciso di sospendere lo sciopero previsto per Lunedì 5 Dicembre, vista la comunicazione ufficiale fatta ieri dall'azienda con la quale veniva chiarito il mantenimento dei diritti e delle tutele per i lavoratori, inclusa l'applicazione del contratto dei metalmeccanici da parte dell'azienda PH Facility, azienda subentrante nel cantiere Hitachi."Dopo la mail, con la quale vengono accolte molte delle nostre richieste, non sussistono le condizioni per uno sciopero.
Al prossimo incontro chiederemo di discutere delle modalità del passaggio dei lavoratori in PH e chiederemo il totale riassorbimento dei lavoratori in somministrazione. Qualora le risposte non fossero soddisfacenti come FIOM daremo l'avvio alla mobilitazione. Abbiamo letto anche della polemica fatta dalla FIM CISL. Mi limito a notare che una FIM così barricadera com'è in Rustici mi aspetto di trovarla anche in tutte le altre aziende degli appalti e in Hitachi, per la quale confermiamo l'importanza di aprire un tavolo sull'incentrato, come abbiamo fatto in Regione.
Così come una CISL così barricadera non l'abbiamo ritrovata con la manovra del Governo, che ha spinto CGIL e UIL alla mobilitazione generale. Ci aspettiamo a questo punto di ritrovarla anche lì. Così come ci aspettiamo di conoscere l'altra soluzione a cui pare stia lavorando, come traspare in una serie di messaggi che circolano nelle chat dei lavoratori. Noi continuiamo a preferire la trasparenza e la coerenza".