Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:02 - 05/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Stare in giunta a Montecatini. . . senza fare un tasso!!!
BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.

HOCKEY

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.

AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

none_o

La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
MONTECATINI
Temperature troppo basse nelle classi dell'istituto comprensivo Chini, Italia Viva presente un'interrogazione

3/12/2022 - 16:06

Com. stampa a cura di Italia Viva Montecatini: "Il gruppo consiliare di Italia Viva ha protocollato al comune una interrogazione da presentare al prossimo consiglio comunale, relativa alle basse temperature riscontrate dagli alunni dei plessi dell’istituto comprensivo G. Chini. “ Negli ultimi giorni molti genitori ci hanno contattato dicendoci che i ragazzi spesso devono seguire le lezioni indossando giubbotti per sopperire al disagio di una condizione non certo congeniale al regolare svolgimento della loro attività scolastica”.

 

Considerato che alunni, insegnanti e personale scolastico in genere passano molte ore a scuola, nella maggior parte dei casi dalla mattina fino al tardo pomeriggio, i consiglieri Gianna Rastelli e Edoardo Fanucci chiedono al Sindaco e alla giunta le tempistiche e le modalità con le quali hanno intenzione di risolvere il problema".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/12/2022 - 19:58

AUTORE:
Bibi

Giulio carissimo, a meno che il comune con proprio personale gestisca l impianto , l ente si avvale di una ditta appaltatrice del servizio .
Raccontare alla stampa di aver fatto mettetere all ordine del giorno del consiglio , è .....politico .
Dobbiamo credere che nessuno , genitori o personale , abbia segnalato il problema agli uffici e che l ufficio tecnico non sia al corrente ?
Ci sono tante ragioni perché una scuola non sia opportunamente riscaldata e che i tecnici del comune potrebbero appurare facilmente .Se un impianto che ha sempre funzionato ed una caldaia funziona regolarmente , basta un programma mal registrato ed orari errati , per mettere in crisi il sistema .
Una caldaia funziona o non funziona ! Non ci sono vie di mezzo .
Se stavo ancora a Pistoia , mi darebbe piaciuto dare un occhiata .

5/12/2022 - 13:00

AUTORE:
Giulio

Tonino sei un grande! Però quello che suggerisci a Rastelli e Fanucci non dovrebbe essere di competenza degli amministratori attuali?
L'importante che i nostri ragazzi possano stare in classe senza i cappotti!

3/12/2022 - 23:06

AUTORE:
Tonino

Ci sarà senz'altro un responsabile dell' impianto ed un conduttore
Qualcuno si è accertato se trattasi di problemi dell' impianto?
Problema di conduzione o un vero e proprio guasto .

Le interpellanze su problemi di questo tipo la cui soluzione non può seguire i riti. sono benvenute , ma l azione manca di incisività .

Fanucci & c , muovano sedere e acume e non come la storia del cinema in cui l ultima cosa è quella che avrebbe dovuto essere stata fatta per prima .

Opposizione è anche questo .