Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:03 - 31/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
RALLY

Da oggi iscrizioni aperte (chiusura il 19 aprile) per il 38° Rally “Montecatini e Valdinievole”, in programma per il 29 e 30 aprile, gara iscritta a calendario con titolarità nazionale.

BASKET

I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.

SCI

Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.

BASKET

Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.

SCI

Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco. 

SCI

Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.

CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.

none_o

Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PESCIA
All'Istituto agrario open day e Giornata della cultura scientifica

2/12/2022 - 10:21

Domenica 4 dicembre l’Istituto tecnico agrario Anzilotti resterà aperto per tutto il giorno per il secondo degli open day destinati agli studenti della secondaria inferiore che devono decidere a quale percorso di studi superiore iscriversi.

 

Per l’occasione la scuola sarà aperta non solo il pomeriggio, dalle 15 alle 18, ma anche al mattino dalle 10 alle 13: si celebra infatti la Giornata della cultura scientifica, e saranno presentati i progetti e le iniziative realizzati dagli studenti dell’istituto con i loro docenti di materie di indirizzo: coinvolta dunque sia l’articolazione di “agraria, agroalimentare e agroindustria” (viticoltura e enologia, produzioni e trasformazioni, gestione dell’ambiente e del territorio) che quella di “chimica, materiali e biotecnologie (biotecnologie sanitarie e biotecnologie ambientali, il nuovo indirizzo inaugurato lo scorso anno).

 

I laboratori e le aule saranno aperti, i docenti e gli istitutori del convitto e semiconvitto saranno in servizio e gli studenti effettueranno visite guidate per gli ospiti, per far conoscere gli spazi didattici, la mensa, le camerate, l’azienda agraria e le risorse che rendono l’Anzilotti un polo educativo di eccellenza sul territorio.

 

“Gli open day - ricorda la professoressa Berti referente per le iniziative di orientamento - si rivelano sempre un momento fondamentale per effettuare una scelta consapevole relativa al proprio futuro, scolastico e in definitiva anche professionale: ma sono anche occasioni di festa, di apertura al territorio, durante i quali toccare con mano cosa si andrà a fare nella scuola che si sceglie: una scuola che magari all’inizio non si era presa in considerazione, ma da cui si resta affascinati proprio vedendola coi propri occhi”.

Fonte: Istituto Agrario Anzilotti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: