Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:01 - 29/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Commemorare la Shoah con la Giornata della Memoria, quest’anno non può che rivestire un significato particolare. Stiamo attraversando un periodo storico, in cui l’orrore del disumano invade quotidianamente .....
SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

BASKET

Ultima giornata del girone di andata ed è derby al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Montale Basket in un impegno cruciale per la lotta per la salvezza.

BASKET

Pronostico tutto in salita per i rossoblu di Massimo Angelucci, reduci dalla convincente vittoria su Borgomanero (la sesta in stagione) e dal blitz sfiorato solo nel finale a Pavia.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
PROVINCIA
Bartolini (Lega): “Volontariato pistoiese in subbuglio per ventilati mancati rimborsi da parte Asl sui trasporti"

1/12/2022 - 12:49

“Apprendiamo - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega -che l’Asl Toscana Centro parrebbe in procinto di effettuare un taglio ai pagamenti dovuti alle associazioni di volontariato dell’area pistoiese che effettuano alcuni trasporti sanitari.”

 

“Si tratterebbe di svariate decine di migliaia di euro che, per un vizio di forma nella compilazione di determinati documenti - prosegue il consigliere - non verrebbero, quindi, corrisposti”.

 

“Già il periodo è particolarmente complesso e gravoso per il mondo del terzo settore - precisa l’esponente leghista - sarebbe, dunque, davvero grave che quanto paventato si concretizzasse, ancor più se non ci fossero delle valide motivazioni in merito.”

 

“Pertanto - conclude la rappresentante della Lega - se la questione non si chiarirà a breve, sono pronta a redigere un atto per chiedere ufficialmente lumi sulla vicenda".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/12/2022 - 15:58

AUTORE:
Opata

La Barolini(la t ? bah) è veramente un pezzo raro .

Dice che probabilmente chi ha compilato i documenti richiesti per i rimborsi , l ha fatta corta .

Rimborsi non corrisposti per vizio di forma ?
Se con una nuova richiesta tutto sarà a posto , non dubito che i rimborsi saranno prontamente effettuati .

Se il periodo bla bla bla. Da che mondo è mondo i rimborsi si chiamano tali perché ristorano l equivalente di esborsi .

La pubblica amministrazione ha regole e scadenze e paga solo se la pratica è corretta e porta la firma di un responsabile .
Minacciare di richiedere chiarimenti prima dei fatti , è bartolinesco .