Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:01 - 29/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Commemorare la Shoah con la Giornata della Memoria, quest’anno non può che rivestire un significato particolare. Stiamo attraversando un periodo storico, in cui l’orrore del disumano invade quotidianamente .....
BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

BASKET

Ultima giornata del girone di andata ed è derby al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Montale Basket in un impegno cruciale per la lotta per la salvezza.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
BASKET
La Fabo si rinforza con Marco Arrigoni

30/11/2022 - 16:07

Fabo Herons Montecatini comunica di avere raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni sportive, sino al 2024-25 compreso, con Marco Arrigoni, ala-centro di 198 cm, proveniente dalla Serie A2, che era in forza alla Rinascita Basket Rimini, di cui era capitano e dalla quale si è appena liberato.


Arrigoni, nato il 10 novembre 1991 a Milano, da oggi sarà a disposizione di coach Federico Barsotti e si allenerà con i compagni in vista della trasferta di domenica a Borgomanero. Può giocare sia da numero 4 che da numero 5, nello scorso campionato è stato tra i protagonisti della promozione in A2 di Rimini, chiudendo una stagione da 41 partite con quasi 11 punti e oltre 8 rimbalzi di media.


La vittoria è evidentemente nel Dna di Marco Arrigoni che aveva già ottenuto la promozione in A2 nel 2015-16 con Forlì e nel 2013-14 con Legnano. Con Omegna ha vinto due volte la Coppa Italia LNP di Serie B (nel 2019 e nel 2018). Vestirà la casacca rossoblù numero 12 della Fabo Herons.


Barsotti lo conosce bene: "Sono molto felice dell'arrivo di Marco. Si tratta di un giocatore che ha vinto più volte la serie B con un'esperienza importantissima che aiuterà tutto il gruppo a crescere. Infine, ma elemento determinante, so per certo che si tratta di una persona di alto spessore umano, sono per questo convinto che si integrerà velocemente nel nostro splendido contesto. Purtroppo non avrà molto tempo per ambientarsi, perché giocheremo subito 3 gare in 6 giorni. Ci tengo a fare i complimenti al Presidente ed alla società per essere riuscita a portare a Montecatini un giocatore di questo livello, segno della crescita esponenziale del progetto al quale mi sono legato fortemente e con orgoglio, sin dalla nascita".


Carriera

22-23 Rinascita Basket Rimini (Serie A2)

21-22 Rinascita Basket Rimini (Serie B)

20-21 Pallacanestro Crema (Serie B)

19-20 Fulgor Omegna (Serie B)

18-19 Fulgor Omegna (Serie B)

17-18 Fulgor Omegna (Serie B)

16-17 Fulgor Omegna (Serie B)

15-16 Pallacanestro Forlì (Serie B)

14-15 Legnano Knights (A2 Silver)

13-14 Legnano Knights (DNB)

12-13 Latina Basket (DNA)

11-12 Sangiorgese (DNB)

10-11 Aurora Desio (C dilettanti)

09-10 Team Abc Cantù (C dilettanti)

Fonte: Fabo Herons
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: