Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:01 - 29/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Commemorare la Shoah con la Giornata della Memoria, quest’anno non può che rivestire un significato particolare. Stiamo attraversando un periodo storico, in cui l’orrore del disumano invade quotidianamente .....
BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

BASKET

Ultima giornata del girone di andata ed è derby al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Montale Basket in un impegno cruciale per la lotta per la salvezza.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
MONTECATINI
Ex cinema Adriano, i vigili del fuoco decidono di chiudere via Scannavini

25/11/2022 - 20:14

Dopo le numerose segnalazioni fatte dal capogruppo di Italia Viva Edoardo Fanucci sullo stato di degrado e di insicurezza che caratterizza l'area adiacente all'ex cinema Adriano, oggi i vigili del fuoco hanno fatto un sopralluogo sul posto, eseguendo verifiche sia sul lato di via San Martino, sia su via Scannavini. In serata la decisione: transennata e chiusa al traffico via Scannavini e interdetto il passaggio ai pedoni nel tratto di via San Martino antistante la vecchia entrata del cinema.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/11/2022 - 11:02

AUTORE:
Henry

Gentile Andrea ,
Il consigliere di minoranza , fa il suo mestiere ,( anche se potrebbe farlo molto meglio in questo caso )

A partire però dai cittadini che si sono messi ad osannare il consigliere , che girano col paraocchi e col cervello spenti , la verità è che una azione incisiva doveva essere presa dall' amministrazione e dai vari corpi di polizia cui la legge demanda il controllo sul territorio compreso le polizie dipendenti dai vari ministeri .
Il ritornello che questo non mi compete , che altri provvederanno , del non creare un caso o stuzzicare un vespaio , è pane quotidiano .
Direi che il "vetro "rotto " dovrebbe essere al centro del comune interesse , e questo è sempre meno vero .
Sindaco dimettiti! E quello che scrive questo personaggio.
Ma, dove vive ?
Questo è il vero problema .

26/11/2022 - 10:09

AUTORE:
Andrea F.

Partendo dall'ipotesi che i Vigili del Fuoco abbiano assunto queste decisioni con fondatissimi motivi , da cittadino mi chiedo se l'iniziativa doveva essere presa da un Consigliere di minoranza o doveva essere un preciso compito dell'Ufficio Tecnico Comunale fare le dovute verifiche e prendere le misure conseguenti. Ma che brutta aria tira nei palazzi comunali...

26/11/2022 - 8:43

AUTORE:
Vanna

Sindaco dimettiti!

25/11/2022 - 20:31

AUTORE:
Tonino Guerra

Caro signor Fanucci e cittadini bagnaioli plaudenti e ciechi , perché questa segnalazione ai vigili del 🔥 non è stata fatta nei tempi ?.

Naturalmente a seguito verbale di intervento e disposizioni tecniche , ci sarà un corollario di conseguenze per aver messo in pericolo i cittadini , pericolo ritenuto tale dai VV ff.

Le contravvenzioni , le ordinanze contingibili ed urgenti che il Sindaco avrebbe dovuto emettere (si deduce dall' intervento dei vigili del 🔥) e tutto il ginepraio amministrativo sarà certamente materiale per una inchiesta
Qualsiasi cittadino che si fosse recato c/o il comando VV Ff , avrebbe ottenuto lo stesso risultato .