Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Ex cinema Adriano, i vigili del fuoco decidono di chiudere via Scannavini

25/11/2022 - 20:14

Dopo le numerose segnalazioni fatte dal capogruppo di Italia Viva Edoardo Fanucci sullo stato di degrado e di insicurezza che caratterizza l'area adiacente all'ex cinema Adriano, oggi i vigili del fuoco hanno fatto un sopralluogo sul posto, eseguendo verifiche sia sul lato di via San Martino, sia su via Scannavini. In serata la decisione: transennata e chiusa al traffico via Scannavini e interdetto il passaggio ai pedoni nel tratto di via San Martino antistante la vecchia entrata del cinema.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/11/2022 - 11:02

AUTORE:
Henry

Gentile Andrea ,
Il consigliere di minoranza , fa il suo mestiere ,( anche se potrebbe farlo molto meglio in questo caso )

A partire però dai cittadini che si sono messi ad osannare il consigliere , che girano col paraocchi e col cervello spenti , la verità è che una azione incisiva doveva essere presa dall' amministrazione e dai vari corpi di polizia cui la legge demanda il controllo sul territorio compreso le polizie dipendenti dai vari ministeri .
Il ritornello che questo non mi compete , che altri provvederanno , del non creare un caso o stuzzicare un vespaio , è pane quotidiano .
Direi che il "vetro "rotto " dovrebbe essere al centro del comune interesse , e questo è sempre meno vero .
Sindaco dimettiti! E quello che scrive questo personaggio.
Ma, dove vive ?
Questo è il vero problema .

26/11/2022 - 10:09

AUTORE:
Andrea F.

Partendo dall'ipotesi che i Vigili del Fuoco abbiano assunto queste decisioni con fondatissimi motivi , da cittadino mi chiedo se l'iniziativa doveva essere presa da un Consigliere di minoranza o doveva essere un preciso compito dell'Ufficio Tecnico Comunale fare le dovute verifiche e prendere le misure conseguenti. Ma che brutta aria tira nei palazzi comunali...

26/11/2022 - 8:43

AUTORE:
Vanna

Sindaco dimettiti!

25/11/2022 - 20:31

AUTORE:
Tonino Guerra

Caro signor Fanucci e cittadini bagnaioli plaudenti e ciechi , perché questa segnalazione ai vigili del 🔥 non è stata fatta nei tempi ?.

Naturalmente a seguito verbale di intervento e disposizioni tecniche , ci sarà un corollario di conseguenze per aver messo in pericolo i cittadini , pericolo ritenuto tale dai VV ff.

Le contravvenzioni , le ordinanze contingibili ed urgenti che il Sindaco avrebbe dovuto emettere (si deduce dall' intervento dei vigili del 🔥) e tutto il ginepraio amministrativo sarà certamente materiale per una inchiesta
Qualsiasi cittadino che si fosse recato c/o il comando VV Ff , avrebbe ottenuto lo stesso risultato .