Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 05/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

SPORT

Tredicesima edizione per la giornata del veterano dello sport e premiazione dell'atleta dell'anno. La cerimonia si terrà al ristorante Barbarossa di Serravalle il 3 dicembre alle 17,30.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni sportive, sino al 2024-25 compreso, con Marco Arrigoni, ala-centro di 198 cm, proveniente dalla Serie A2, che era in forza alla Rinascita Basket Rimini, di cui era capitano e dalla quale si è appena liberato.

BASKET

Alessio Torrini, ala pivot classe 2005 e protagonista dell'Under 19 Silver Movind, in testa alla classifica del proprio campionato, è stato tesserato in doppio utilizzo con la Wolf Pistoia.

BASKET

Arriva il primo stop casalingo di questo campionato per la Over Nico Basket Ponte Buggianese, superata 61-76 dalla Pallacanestro Femminile Pontedera.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PISTOIA
Cerdini (Lega): "A Vicofaro ci vorrebbe collegamento tv tutti i giorni, così gestore chiesa la farebbe pulire sempre"

25/11/2022 - 8:48

La capogruppo della Lega Cinzia Cerdini interviene sulla vicenda Vicofaro.

 

"Ci tengo a precisare che non sono stata presente al collegamento dei residenti di Vicofaro con Rete 4 e la trasmissione televisiva Dritto e rovescio.


Chiamata dalla redazione, mi sono limitata a mettere in contatto alcuni residenti con gli operatori di Mediaset, dichiarando fin dall'inizio che non avrei espresso la mia opinione in merito ai disagi provocati da questa pseudo accoglienza e che nemmeno sarei stata presente.


Ancora una volta, il signor Biancalani, sbaglia e farebbe bene a smettere di ascoltare i suoi consiglieri spesso poco e male informati. 


Vorrei ci fosse un collegamento televisivo tutti i giorni così, il gestore della chiesa, si preoccuperebbe di pulire o di far pulire.


Come lui, anche i residenti hanno diritto di far sentire la loro voce e, se aver messo in contatto residenti e redazione, è un peccato chiederò scusa per le mie colpe ma Biancalani è invitato a non scrivere bugie e falsita sulla mia persona o sul mio partito".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/11/2022 - 10:09

AUTORE:
Bibi

Leggo questo comunicato sibillino.

Leggo accusa di sporco rimosso solo per la presenza della TV .

Bene !

Se lo sporco sul suolo e di competenza di Alia .

Qualora si accerti la responsabilità di persona nel lordare , esistono mezzi sanzionatori .

Accuse di questo tipo sono al minimo ingenerose e indirizzabili facilmente ai"ragazzi," e non a quello che l amministrazione " cura" sul BRUSIGLIANO .

Per quanto riguarda le interviste che don Bianca!anni rilascia a tutti i media del mondo ed agli aiuti di altre confessioni di fede straniere , invito i leghisti a fare una ricerchina e forse capire perché dai neri in Piscina e dagli amori sui cofani del Capitano , nessuno è intervenuto in maniera definitiva per far chiudere .
Oltretutto per quanto attiene la parrocchia esistono pure problemi fra Curia e amministrazioni che hanno il loro peso.

Per chi poi tira il sasso e leva la mano , nessuna stima .