La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
La seconda e ultima prova di qualificazione al Campionato d’inverno si è svolta al poligono di Siena. Impeccabile l’organizzazione coadiuvata dal presidente Massimo Dreassi che ha reso agili le attività di controllo e classifica, grazie a un personale qualificato e all’utilizzo dei bersagli elettronici.
Sono stati poco meno di duecento i tiratori toscani che si sono dati battaglia sulle linee di tiro, per guadagnarsi le ammissioni. Il regolamento di tale campionato, vede l’accorpamento delle fasce dei senior e donne, dei Master con i Gran Master e degli Junior 1 e Junior 2 solo Allievi e Ragazzi era già categoria unica, quindi hanno già in tasca il pass per Milano i primi sei di ogni categoria e specialità, già pronto l’elenco degli ammessi che si daranno appuntamento al poligono della Gagnola nella seconda settimana di dicembre.
Nel dettaglio i risultati della seconda prova e le relative ammissioni: Lucca è prima in Toscana con otto medaglie. Terzo il Tsn Pescia con sei medaglie e nessuno ammesso, le due d’oro vinte da Gabriele Corvino e Valentina Foscarini, mentre le quattro di bronzo giungono da Noemi Pistoresi, Fabio Incerpi, Jana Calamari e Emma Martelli.
di Gino Perondi