Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 06/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
SERRAVALLE
Bardelli (Serravalle Civica): "Vicesindaco Gorbi interviene a sproposito nella diatriba con Rifondazione"

21/11/2022 - 18:53

Elena Bardelli (Serravalle civica) interviene sulla polemica in atto tra Rifondazione Comunista e il vicesindaco Federico Gorbi.

 

"L'ultima esternazione del nostro vicesindaco ha dell'inverosimile. Si tratta di un intervento, del tutto insensato e fuori luogo, a risposta di un comunicato di Rifondazione Comunista che tra le altre cose chiede all'amministrazione comunale un pronunciamento ufficiale circa "chiacchiericci" di paese che attribuirebbero ad amministratori e consiglieri alcuni avvisi di garanzia. 

 

Il comunicato del vicesindaco, anticipato peraltro su Fb in una forma diversa, non ha alcun valore, poiché le dichiarazioni ivi contenute non sono pronunciate nelle sedi istituzionali, con tutto l'apparato di ufficialità che ne comporta, e soprattutto perché  Gorbi non è il sindaco.

 

Il vicesindaco poi si affretta a smentire voci che peraltro non ci sembra lo riguardino, dal momento che le chiacchiere di paese ci risultano concentrate su altre persone. Non capiamo perché metta le mani avanti.

 

Facciamo notare inoltre che se non esibisce certificazione a supporto delle proprie affermazioni, essendo lui e gli altri figure pubbliche, il suo intervento è nullo e ridicolo. Visto che parla per sé e per gli altri fornisca le prove di quanto sostiene, ossia  mostri e inviti anche coloro che ha citato a mostrare il modello 335, l'unico strumento che consente di conoscere l'esistenza di indagini preliminari in atto, come la sottoscritta fece a suo tempo per smentire le affermazioni pubbliche dei vertici di partito che l'accusavano infondatamente di reato o fatto grave. 

 

Ci fa piacere che il vicesindaco parli di verità e di rispetto degli avversari, ricordando che la politica è una cosa seria e non l'occasione per colpire la credibilità delle persone. Ma dovrebbe mettere in pratica lui stesso per primo quanto ha ricordato. Non capiamo infatti perche egli in persona sia intervenuto più volte a sproposito su Fb accusando gli avversari politici di comportamenti che non hanno avuto; e perché lui stesso e altri amministratori abbiano  dato  credito con "like" e commenti vari a interventi a dir poco volgari e offensivi di certi profili Fb nei confronti della sottoscritta e del gruppo di "Serravalle Civica". Evidentemente si predica bene, ma si razzola male".

Fonte: Serravalle Civica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/11/2022 - 19:58

AUTORE:
Elena Bardelli

Intervengo per fornire precisazioni e chiarimenti, considerato che evidentemente non si sa leggere o si interpreta a poco piacimento.

1) La sottoscritta ha premesso che le voci che circolano a Serravalle non risultano riguardare il vicesindaco; nessuno lo ha chiamato in causa; Rifondazione ha solo rivolto una domanda alla Amministrazione Comunale in generale, senza citare nessuno;
2) l'uscita del vicesindaco appare quindi fuori luogo e inappropriata, anche perché la risposta ufficiale deve essere data dal sindaco nelle sedi istituzionali;
3) la sottoscritta non accusa proprio nessuno, ma fa soltanto notare che occorre sempre fornire prove a supporto delle proprie affermazioni, soprattutto da parte di figure con ruolo pubblico, altrimenti le dichiarazioni non hanno alcun valore: nessuno ha accusato il sig. Gorbi, è lui che si sente accusato;
4) lo stesso sig. Gorbi sa benissimo che per mettere a tacere le voci una volta per tutte basterebbe esibire certificazione delle proprie dichiarazioni; non si arrabbi pertanto se le voci persistono;
5) è il sig. Gorbi semmai che ha accusato recentemente in maniera infondata un esponente di Serravalle Civica, che ha però prontamente dimostrato con documenti alla mano la falsità delle accuse

21/11/2022 - 23:04

AUTORE:
Massimo

Confesso, non mi intendo di indagini, avvisi di garanzia, tribunali e codici penali.
Trovo però davvero bizzarro che questa signora chieda addirittura una certificazione per avere dal vicesindaco la certezza che non sia indagato. Ma da quando funziona così? Che diritto ha questa signora di chiedere un certificato? Ci dica lei se sa qualcosa, altrimenti dimostra solo di aver lanciato accuse completamente inventate. Sia chiaro che dico queste cose senza conoscere nessuno dei due ma questo articolo è davvero ridicolo. La politica è altro!