Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Il vicesindaco Federico Gorbi replica a Rifondazione Comunista.
"Ho letto un comunicato stampa del partito di Rifondazione Comunista che chiede se siano vere le chiacchiere di paese che affermano che alcuni della giunta sarebbero stati raggiunti da un avviso di garanzia.
Anche io avevo sentito circolare, come Rifondazione Comunista, queste voci messe in giro da una parte politica “malata” che mira a colpire solo per colpire, senza alcun argomento serio di confronto costruttivo.
Non avevo voluto dare importanza a simili pettegolezzi di così basso profilo ma ora mi vedo costretto a dire qualcosa.
In vita mia non ho mai ricevuto un avviso di garanzia, né oggi né in passato. Lo stesso posso serenamente affermare per il resto della giunta e di tutti i componenti di Uniti per Serravalle.
Chi mette in giro fandonie su indagini e ipotetici reati dimostra solo di essere alla disperata ricerca di visibilità ma, si ricordi, che affermare cose non vere su certi argomenti è punibile dalla legge.
Prima di mettere in dubbio l’onestà degli amministratori, senza alcun motivo reale, bisognerebbe sempre pensare che si va a colpire la credibilità delle persone e, sopratutto i familiari.
Il rispetto della verità e il rispetto degli avversari deve essere il faro di chi intende fare politica, altrimenti si scade in un dibattito che nulla ha di diverso rispetto alla rissa verbale.
Invece di pensare al pettegolezzo certa gente farebbe bene a concentrarsi su temi di maggiore interesse per i cittadini.
Basterebbe che si recassero in un qualunque supermercato per vedere, ad esempio, quanto sono aumentati i prezzi dei prodotti di prima necessità. Queste sono le cose serie di cui parlare, altro che avvisi di garanzia inventati".