Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Fabo Herons si assicura l'argentino Chiera

16/11/2022 - 18:02

Fabo Herons Montecatini è orgogliosa di poter annunciare l'ingaggio della guardia argentina Adrian Ignacio Chiera, 191 cm, nato il 16 dicembre 1994 a Cordoba (Argentina). Stava giocando in A2 a Cividale del Friuli (quasi 7 punti di media), con lo status di straniero, ed è stato appena rilasciato. In Serie B invece può essere tesserato e da domani sarà agli ordini di coach Federico Barsotti una volta espletate le visite mediche mentre domenica potrebbe esordire nella trasferta di Vigevano.


Adrian Chiera è un esperto del campionato di Serie B, avendo giocato 8 stagioni, ottenendo la promozione in due occasioni, lo scorso anno con Cividale di Stefano Pillastrini (di cui era anche capitano, contribuendo con 13,4 punti di media) e con Cento nel 2018 (11,6 di average). Nella serie cadetta è sempre andato oltre i 10 punti di media. E' un prodotto del florido vivaio riminese. Un'addizione importante nello scacchiere rossoblù, sia per l'esperienza, che per personalità e qualità.


Il presidente degli Aironi Andrea Luchi è soddisfatto del nuovo ingaggio: "Prima di tutto ringrazio i nostri soci e tutti i nostri sponsor, FABO in particolare, per avere reso possibile questa operazione. Un grazie di cuore va anche al presidente Davide Micalich, all'amico Stefano Pillastrini e a tutta la società di Cividale del Friuli per il comportamento esemplare e la fattiva collaborazione nella trattativa. Per il nostro progetto, inserire un giocatore come Adrian per tre anni, questa è la durata del contratto, è un orgoglio da un lato ed una grande responsabilità dall'altro. Faremo di tutto per farlo ambientare prima possibile a Montecatini Terme e nel nostro Club, benvenuto Adrian e buon lavoro!".


Federico Barsotti, coach della Fabo, si gode il colpo ricevuto in regalo: "Chiera indubbiamente ci fa fare un discreto upgrade, non solo per le sue doti tecniche, siamo certi che ci aiuterà a crescere come gruppo, darà sicurezza e solidità ai meno esperti. Ne sono convinto. Sono felicissimo, ringrazio e mi complimento con il presidente Luchi per come ha condotto la trattativa".


Carriera

2022-23 Eagles Cividale (Serie A2)

2021-22 Eagles Cividale (Serie B)

2020-21 Eagles Cividale (Serie B)

2019-20 Fulgor Omegna (Serie B)

2018-19 Napoli Basket (Serie B)

2017-18 Benedetto XIV Cento (Serie B)

2016-17 Benedetto XIV Cento (Serie B)

2015-16 Basket Rimini Crabs (Serie B)

2014-15 Basket Rimini Crabs (Serie B)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: