Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
Si intitola Festa della mongolfiera, come il simbolo arcobaleno della lista Pistoia ecologista progressista - Sinistra per Branchetti, ed è l'evento di quattro giorni che da giovedì 17 a domenica 20 vedrà susseguirsi al circolo Arci di Bonelle (via Bonellina 235) incontri politici, culturali e intrattenimento.
Si inizia giovedì 17 novembre, alle ore 21.30, con Esperienze municipali e prospettive per la sinistra ecologista, incontro con Nicola Fratoianni (deputato Alleanza Verdi Sinistra), Lorenzo Falchi (sindaco di Sesto Fiorentino), Detjon Begaj (consigliere comunale Coalizione Civica Bologna), Giulia Massolino (consigliera comunale Adesso Trieste), Alice Ravinale (consigliera comunale Sinistra Ecologista Torino), Emily Clancy (vicesindaca di Bologna).
A partire dal progetto costruito in occasione delle ultime elezioni comunali intorno alla candidatura di Francesco Branchetti, e dal lavoro portato avanti in questi mesi dal gruppo consiliare dentro e fuori il Consiglio comunale, Pistoia Ecologista Progressista intende così avviare un confronto più ampio con altre esperienze che in tutta Italia hanno saputo unire energie civiche e politiche per una reale proposta di cambiamento, di sinistra, ecologista.
Prima dell'iniziativa, alle 19.30, sarà possibile cenare al circolo. Menù completo 15 euro. È necessario prenotarsi chiamando il numero 339.7816722.