Per la stagione 2026, il team Neri Sottoli–Lucchini Energy scende in gara con una nuova bicicletta.
L’Us Larcianese comunica che dalla data odierna l’allenatore responsabile della prima squadra sarà nuovamente Maurizio Cerasa.
Ottava sconfitta consecutiva per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nel turno infrasettimanale valido per la 23° giornata del campionato di Serie A2 Lnp 2025/26, non riesce ad incidere in casa della Juvi Cremona al PalaRadi e deve alzare bandiera bianca per 81-68.
Cresce la febbre a Montecatini Terme per la settima edizione della Montecatini Half Marathon che andrà in scena domenica prossima.
La società Fc Pistoiese è lieta di annunciare l’arrivo di Filip Raičević, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Sarà un’edizione ricca di novità e con un deciso sguardo al futuro, quella del 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo darà ufficialmente il via alla stagione rallistica in Toscana.
Tanta amarezza in casa Estra Pistoia Basket 2000 per l’esito finale del match della 22° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.
Fino al 31 marzo in Forteguerriana è visitabile “La Forteguerriana e le altre”.

MONTECATINI - Sono tanti, troppi, gli immobili di proprietà privata a Montecatini Terme in stato di degrado e abbandono e a rischio per l'incolumità pubblica. Lo denunciano in un'interrogazione urgente i consiglieri comunali di Italia Viva, Gianna Rastelli e Edoardo Fanucci, che chiedono al Comune come intende intervenire.
I casi più eclatanti sono l'ex cinema Adriano e i locali attigui all'ex caserma dei vigili del fuoco e locali attigui. "Tenuto conto della condivisibile volontà espressa dall’amministrazione di 'eliminare il brutto, per far risorgere il bello' e in considerazione dell’art 30 del codice della strada che impone sanzioni, anche gravi, ai proprietari che omettono opere di manutenzione necessarie a non compromettere l’incolumità pubblica - scrivono i due esponenti di Italia Viva - si chiede all’amministrazione comunale il numero esatto di multe emesse, in base al sopra richiamato art 30 del codice delle strada, dal giorno di insediamento di questa amministrazione comunale a oggi".
I due consiglieri ricordano poi il risultato della loro sollecitazione nei confronti di tutte le autorità competenti dell’immobile fatiscente all’angolo tra via Bovio e Viale della Libertà "che ha portato ad un intervento dei Vigili del Fuoco, mossi dal Prefetto e, successivamente, alla messa in sicurezza dell’immobile da parte della proprietà. In quella occasione – concludono Fanucci e Rastelli - il Comune emise o meno una sanzione in base all’art 30 del codice della strada?".
INSERISCI IL TUO COMMENTO