Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Titolare di un bar preparava dietro al bancone le dosi di droga da spacciare

18/10/2022 - 12:38

PISTOIA - Nel decorso fine settimana, nell’ambito di attività investigativa volta alla repressione dello spaccio di stupefacenti, personale della squadra mobile della questura di Pistoia ha proceduto all’arresto in flagranza di un uomo di 56 anni, residente in provincia di Pistoia, con precedenti per reati contro la persona e contro il patrimonio.

A seguito di specifici approfondimenti, compiuti nell’ambito di mirato servizio di osservazione nel centro storico pistoiese, gli investigatori si appostavano nelle immediate vicinanze di un bar, sito nelle vicinanze di piazza del Duomo, esercizio commerciale di cui il soggetto attenzionato è comproprietario e gestore.

Si procedeva quindi a intervento diretto a bloccare il predetto che in quel momento, dietro il bancone, stava preparando dosi di stupefacente da utilizzare per l’attività di spaccio.

Nell’occasione veniva quindi sequestrata cocaina per 10,2 grammi, unitamente a ritagli di plastica per il confezionamento e a un blocco di appunti con nomi e cifre.

Dell’avvenuto arresto veniva data comunicazione al pm di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia, il quale disponeva che l’indagato venisse associato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/10/2023 - 2:58

AUTORE:
Mario

Non credo che le autorità giudiziarie le segnalazioni dichiarano chi le ha fatte c'è il segreto istruttorio e la privacy a tutela di chi segnala .

19/10/2022 - 9:52

AUTORE:
Bibi

Non sono stati e segnalati al prefetto gli acquirenti ?
Possibile che la sorpresa non sia stata preceduta da osservazione del barista e clienti ?

Per beccare sul fatto un "preparatore" , occorre avere informazioni particolareggiate che solo nel caso in cui un acquirente precedentemente "contattato" abbia fattivamente collaborato .
Forse per questo non viene accennato a segnalazioni di sorta .
OPPURE NOOOOOO ?????