Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Giovedì 13 ottobre al circolo aziendale Hitachi sarà proiettato “Sostiene Pereira”, pellicola di Roberto Faenza del 1995. Tratto da un romanzo di Antonio Tabucchi, il film è ambientato nella Lisbona del 1938 e narra la vicenda di un giornalista costretto a misurarsi con il regime del dittatore portoghese Salazar.
Si tratta del secondo appuntamento con il cartellone autunnale di “Giovedì al cinema”, rassegna curata dalla sezione cinema del Circolo aziendale Hitachi in programma ogni giovedì nel salone polivalente della struttura di via Ciliegiole con una proiezione rigorosamente in pellicola 16 o 35 mm.
Inizio spettacolo alle 21:30, chi lo desidera può prenotare cena o apericena al bar pizzeria (0573 32626).