Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Presentazione delle squadre del Ctt Monsummano

6/10/2022 - 11:15

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano, campionesse nella stagione 2021-2022 per i titoli under 12 – under 13 -under 14 sia regionale che nazionale. Saranno presenti oltre ai 75 atleti.


“Volevamo fortemente ritornare a salutare la nuova stagione davanti ai nostri tesserati e sostenitori. Dopo due anni di pandemia sarà una grande festa”. Maurizio Castagna, presidente della Pallavolo Monsummano, non vede l’ora.


Sabato 8 ottobre alle ore 18, alla palestra del Cintolese, si aprirà ufficialmente il sipario di questa nuova stagione sportiva. L’ evento proseguirà poi nell’adiacente centro commerciale “Conad Superstore Cintolese”. 

“Celebreremo la scorsa stagione – afferma Castagna – che ci ha visto primeggiare a livello Regionale in ben tre categorie giovanili, conquistando anche l’accesso alla fase nazionale di Mondovì (Cuneo) con una delle nostre Under 14. 

LA NOSTRA PALESTRA

Le attività sono iniziate con grande fermento per le aspettative  legate al Bando per la Gestione della Palestra Comunale del Cintolese che la Società biancoblu di patron Castagna si è aggiudicato recentemente con un largo consenso da parte dell’amministrazione comunale. 
“Partiamo con un bello spirito, e con la responsabilità di gestire al meglio un ambiente che sentiamo da sempre nostro” - dice soddisfatto Castagna – “la vicinanza alla nuova Struttura Conad inoltre offrirà servizi aggiuntivi per atlete e famiglie, e questo costituisce senz’altro un valore aggiunto”.


I NOSTRI PARTNERS: 
Una delle novità di quest’anno è rappresentata proprio dalla nuova Partnership con Conad Cintolese che va ad aggiungersi ai vari accordi di collaborazione consolidati con entusiasmo da Master Serramenti, MM Edilizia , BraccoNero Vending Caffè, Energy-Source, Restart Innovation, Aghetti Antinfortunistica,Icad,  con ampie prospettive per la scuola di pallavolo; la fiducia che gli Sponsor ripongono verso i nostri progetti ci consente di rispondere alle istanze delle famiglie anche dei comuni limitrofi”. “Il rapporto con Conad ha preso immediatamente la direzione giusta – spiega Castagna- ci permetterà di creare molte opportunità ai ragazzi e ragazze che vorranno interfacciarsi con noi”.
Ulteriore importantissima novità è rappresentata dal siglato accordo di Sponsorizzazione nel 2023 con ICAD, industria 
chimica adesivi e derivati leader nel settore calzaturiero.  

La Pallavolo Monsummano battezzerà il primo atto nel contesto di un gala dove troveranno spazio le emozioni per l’inizio della nuova stagione. L’evento – patrocinato dal Comune di Monsummano Terme – vedrà la partecipazione del sindaco, Simona De Caro, dell’assessore allo sport Roviezzo e dell’assessore al Bilancio Marraccini , dai nostri Sponsor, dai giornali, dagli Staff al completo del sodalizio termale e da tutte le squadre. A fare gli onori di casa il direttore di Conad Cintolese, Giovanna Pazzini, che ringraziamo fin d’ora per l’accoglienza, la disponibilità e l’entusiasmo riposto verso questo nuovo progetto

LA NUOVA STAGIONE

Il segmento più importante della serata sarà chiaramente la presentazione delle Squadre, dei relativi allenatori e dei nuclei organizzativi che ruotano intorno ai vari Teams, di cui sveleremo i dettagli nei prossimi giorni. I contenuti programmatici saranno espressi dallo stesso Presidente Maurizio Castagna, con il supporto del vice Presidente Stefano Staccioli, nonché organizzatore e responsabile Eventi del sodalizio termale, del responsabile Federale Fabio Pagliai,Massagli Stefania addetta reparto Federale,  della responsabile segreteria Manuela  Bucciantini, della responsabile Organizzativa e Qualità Patrizia Biondi e con la collaborazione del Responsabile Settore Giovanile Eleonora Paganelli.  “Non vediamo l’ora di entrare nel vivo della Stagione, quella scorsa è stata molto intensa, e ci ha regalato grandi gioie. Ora ci aspettano altri obiettivi e nuove emozioni”.

SI PARLERA’ ANCHE DI FUTURO E PROSPETTIVE.

“Il nostro obiettivo – prosegue Castagna – è, come sempre fatto, valorizzare i giovani e creare i presupposti per condurli a sfruttare il massimo delle loro capacità, per esaudire i loro sogni. Avere visibilità con un settore giovanile d’Eccellenza è per la società motivo di grande orgoglio. Confidiamo nel futuro e in nuove prospettive”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: