Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il gruppo consiliare di maggioranza vuole esprimere tutta la propria soddisfazione per il risultato elettorale ottenuto dalla coalizione di centro-destra alle recenti elezioni politiche.
"Con il 56,4% a Chiesina Uzzanese è stato registrato il miglior risultato elettorale di tutta Valdinievole, uno dei più alti di tutta la regione, quasi 20% in più della media regionale e più del 10% sopra la media nazionale.
Siamo felici di questo enorme risultato trainato dall’exploit di Fratelli d’Italia, che ha ottenuto il miglior risultato della Valdinievole, così come dai risultati comunque positivi di Lega e Forza Italia, che hanno ottenuto fra le più alte percentuali in tutta la provincia.
In attesa di conoscere i nomi di tutti i nostri rappresentanti eletti con la parte proporzionale, questo storico risultato ha contribuito alle vittorie nei collegi uninominali della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica grazie alle quali i nostri candidati, Riccardo Zucconi e Patrizio La Pietra, potranno rappresentarci a Roma. Vogliamo inoltre congratularci con l'amica Elisa Montemagni, brillantemente eletta nel suo collegio uninominale.
Siamo felici che questo risultato sia arrivato con una composizione di coalizione identica a quella che ha permesso la vittoria a Chiesina Uzzanese alle ultime tre tornate amministrative. Non è un caso che il miglior risultato sia arrivato a Chiesina Uzzanese dove il centrodestra governa da 13 anni e questo non può che renderci orgogliosi.
Vogliamo invitare al più presto i neo eletti a tutti i livelli sul nostro territorio per illustrare ancora una volta i nostri risultati raggiunti, i nostri progetti ed esporre i nostri problemi in modo che, con il loro nuovo ruolo, potranno aiutarci a trovare soluzioni.
Sono numerose le sfide che attendono il centro destra al governo. Dai territori, compresa Chiesina Uzzanese, arriveranno idee e critiche costruttive se ce ne sarà bisogno. Pronti a fare la nostra parte per migliorare la situazione degli enti locali".