Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

“Raccontami un libro”.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PISTOIA
Senza patente, causa un incidente e poi dà in escandescenze aggredendo gli agenti della polizia municipale: arrestato

26/9/2022 - 11:44

Nei giorni scorsi, intorno alle 20.30 sulla SR 435 all'intersezione con via Provinciale Lucchese, si è verificato un incidente stradale tra due autovetture. Uno dei veicoli coinvolti, una Volkswagen Golf, percorreva la SR 435 in direzione di Montecatini, quando nell'area d'intersezione con via Provinciale Lucchese, dove la strada ha un andamento curvilineo, il conducente ha effettuato una manovra di svolta a sinistra senza dare la precedenza a un veicolo Kia.

 

Le due auto si sono scontrate: entrambi i conducenti e il passeggero della Golf hanno riportato lesioni e per tutti e tre sono state necessarie le cure al pronto soccorso dell’ospedale San Jacopo.


Dagli accertamenti è risultato che il conducente della Golf, un uomo di 46 anni, non aveva conseguito la patente di guida e non aveva con sé alcun documento di riconoscimento. La persona veniva quindi accompagnata al comando della polizia municipale di via Pertini per l’identificazione, ma quando si è resa conto che sarebbe stata espulsa dal territorio italiano, ha iniziato a dare in escandescenze aggredendo gli operatori presenti e lanciando una sedia. A quel punto l’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.


Dopo l’udienza di convalida dell’arresto, per la persona sono scattate le procedure per il rimpatrio nel paese di origine.


Nei confronti dell’uomo sono state elevate sanzioni per guida senza patente - che prevede il pagamento di 5.100 euro -, il fermo del veicolo e la multa di 167 euro per l’omessa precedenza al veicolo Kia.


Il proprietario della Volkswagen Golf è stato multato per l’incauto affidamento del veicolo a una persona non titolare di patente di guida, che prevede il pagamento di 397 euro.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/9/2022 - 11:07

AUTORE:
Nena

No ! Tu lo insegui e se lo raggiungi , lo bastoni ?

27/9/2022 - 23:01

AUTORE:
Gabriele

"Le auto si ricomprano e se non paga l assicurazione , ognuno piange il suo"

Certamente se qualcuno ti rompe un vetro a sassate tu scendi e gli paghi il gelato.

Tu devi aver avuto un'infanzia difficile... O un seggiolone troppo alto.

27/9/2022 - 12:18

AUTORE:
Jack La Bolina

Mai perdere occasione!

Dai commenti , sembra che l Italia sia un paese di sogno in cui una brutta mattina ci siamo svegliati con questa gentaglia .

Gli Italiani pagano le tasse (meno 120 miliardi), non rubano , non uccidono le proprie compagne , pagano assicurazioni e multe ....

Gli Italiani sono tutti angioletti .
Certo che l episodio , alla fine non è costato delle vite e che il bravo pilota deve essere condotto al centro di Roma e rimpatriato .
Rientrate in Italia via terra , per chi ha soldi da spendere , non dovrebbe essere poi tanto difficile .
Le auto si ricomprano e se non paga l assicurazione , ognuno piange il suo .

Pensare che gli Italiani non incorrano in certi fattacci , lo dice solo chi pensa a tema ....

27/9/2022 - 11:17

AUTORE:
Ariete

Prende il primo barcone e lo ritroviamo qui...

26/9/2022 - 20:16

AUTORE:
Gabriele

Chi guidava e chi gli ha dato l'auto.
Ma al suo paese le usanze son diverse, bisogna capirlo...

E i danni chi li paga?