A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
La mostra si terrà il 2 dicembre, a partire dalle 11 e per tutta la giornata, al centro culturale “Il Poggetto” a Montecatini.
Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN ,gara podistica di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria e organizzata dall’Avis Montecatini Terme con la collaborazione tecnica della società Montecatini Marathon.
Il ritrovo della gara e fissato alle ore 7,30 alle Terme Tamerici, dove alle ore 9 prenderà il via la gara e dove verranno effettuate anche le premiazioni.
La quota iscrizione alla gara e di euro 8 per i tesserati alla Uisp e di euro 10 per tesserati ad altre federazioni sportive, per i partecipanti alla ludico motoria la quota iscrizione sarà di euro 5.Le iscrizioni possono essere fatte online entro il giorno 30 settembre,oppure la mattina della gara.
Tutto il ricavato della manifestazione sarà utilizzato dall’Avis per attività presso le scuole della cittadina termale.
Numerosi sono i premi individuali che verranno così suddivisi: 20 assoluti uomini,10 donne assolute,20 veterani uomini,5 donne veterane,15 veterani argento uomini,3 donne veterane argento,3 veterani oro uomini e 3 società con maggiore numero di iscritti.
Per iscrizioni e informazioni potranno le società e singoli utilizzare questi indirizzi e mail -monteccatinimarathon@gmail.com oppure –info@avisrun.it o telefonando al numero 3355959562