La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. Federico Barsotti è un allenatore molto attento ai dettagli, che sarà cosa chiedere: "Finita una preparazione lunga 6 settimane. Tanti spunti da queste amichevoli, passi avanti soprattutto da un punto di vista difensivo, mi riferisco in particolare all'ultimissima con Empoli, altra società di B che però non incontreremo, perché inserita in un altro girone".
Sempre molto esigente il coach rossoblù, però non gli fa difetto l'ottimismo. "C'è ancora tanto da lavorare ma le sensazioni sono buone, francamente".
"Sarà un campionato difficile, la Serie B è sempre molto complessa - analizza il tecnico che ormai conosce benissimo la categoria -. Stiamo cercando di trovare l'amalgama, visto che mezza squadra di fatto è nuova, ma stiamo entrando tutti in sintonia".
Ci vorrà ancora tempo per sistemare però le cose come piacciono a lui. "Tra qualche piccolo infortunio ed i classici intoppi di preparazione, avrei ovviamente preferito poter lavorare con più continuità ed al completo".