Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

none_o

“Raccontami un libro”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PISTOIA
Opening show per la nuova realtà artistica Koa Academy

23/9/2022 - 10:00

Coraggio, libertà di esprimersi, voglia di divertirsi a tutte le età: sono le parole d’ordine di Koa Academy, la nuova realtà artistica pistoiese che domenica 25 settembre si presenterà alla città con un grande opening show: dalle ore 18 presso il teatro ArteVaria di Bottegone, nel complesso della Capannina, i riflettori si accenderanno su di un mondo tutto nuovo nel quale chiunque potrà cimentarsi con danza, canto e recitazione senza l’assillo del dover “diventare famosi” a tutti i costi. 

Koa (“coraggio” in lingua hawaiana) nasce da un’idea di Serena Carradori, cantante, attrice e performer di musical e di Camilla Giuliani, in arte Kylla Cricket, ballerina, coreografa e insegnante di danza. «Avevamo entrambe la voglia di fare qualcosa di nuovo e tutto nostro - raccontano Serena e Camilla - quando ci siamo conosciute abbiamo capito che avremmo potuto percorrere questa strada insieme». 

Serena Carradori per molti anni ha calcato i palcoscenici d’Italia con spettacoli musicali come "Mamma Mia - Il musical” al teatro Brancaccio e il “Grease" della Compagnia della Rancia nel ruolo di Sandy. Inoltre è docente di canto e musical in molte scuole e accademie a livello nazionale. Camilla Giuliani è insegnante specializzata in dancehall jamaicana: per affinare la sua tecnica, nel 2018 si è recata a studiare nell’isola caraibica dove ha lavorato fianco a fianco con i migliori ballerini. Ha partecipato alle finali nazionali di Dancehall Queen classificandosi al 4° posto. 

«Vogliamo che con noi tutti siano liberi di esprimersi per come sono - aggiungono le due fondatrici dell'academy - Koa non è una scuola, bensì un luogo nel quale condividere passioni, imparare a conoscere il proprio corpo attraverso l’arte, coltivare un talento, aprire la propria anima. Sappiamo di poter trasmettere molto delle nostre rispettive esperienze e siamo pronte ad accogliere tutti con la raccomandazione di non farsi condizionare dai pregiudizi. Be brave!». 

Domenica 25 settembre al teatro ArteVaria di Bottegone (inizio ore 18, ingresso libero su prenotazione) Serena e Camilla si racconteranno attraverso una serie di performance artistiche, seguirà un brindisi e la party night con dj set fino a tarda ora. Il via ufficiale ai corsi è previsto per il 3 di ottobre: canto e tecnica vocale individuale, canto corale, musical per tre fasce d’età (bambini, adolescenti e adulti), danza moderna, danza per bambini (play&dance), dancehall maschile e femminile, danza “heels” sui tacchi, hip hop, Tone & Fun (danza fitness che unisce tonificazione e divertimento). 

Per prenotazioni è possibile contattare le insegnanti alla pagina Facebookhttps://www.facebook.com/KOAbebrave o al telefono 350 1949873.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: