Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Tutto esaurito per la cena con le candidate del Partito democratico, Il segretario Tridente: “Gran lavoro di squadra"

22/9/2022 - 18:08

Sala piena con 100 persone e tanto entusiasmo per la cena elettorale organizzata dal Partito democratico di Pescia che ha visto la presenza di rappresentanti del Pd di Uzzano, Chiesina Uzzanese e Villa Basilica, delle candidate Caterina Bini, Serena Mammini e Anna Graziani, svolta martedì sera a Pescia.


“E’ stato un bellissimo momento conviviale - ha commentato il segretario Luca Tridente - che è stato reso possibile grazie ad un grande lavoro di squadra. Un risultato assolutamente impensabile fino a 9 mesi fa quando abbiamo fatto il congresso dove sono stato eletto segretario. Il Partito democratico a Pescia veniva da anni difficili e questo percorso di rinnovamento sta già dando i suoi frutti, addirittura prima di quanto ci eravamo prefissati. Una serata che ci è servita da stimolo in vista del percorso che ci aspetta da qui al 2023 quando ci saranno le elezioni amministrative a Pescia. Desidero ringraziare, ancora una volta, la squadra che mi affianca in questo percorso poiché è soprattutto merito loro per lo straordinario risultato ottenuto con la cena, il consigliere regionale Marco Niccolai, i miei colleghi segretari Silvia Franchi, Marco Cortesi e Mirco Del Carlo e fare un grandissimo in bocca al lupo alle candidate intervenute e a tutti i candidati che hanno girato come trottole durante questa campagna elettorale. Mancano pochissimi giorni alle elezioni e dobbiamo continuare a lavorare per diffondere il progetto del Partito democratico che è agli antipodi di una destra che non ha assolutamente ancora vinto nulla e che rischierebbe di vanificare il lavoro portato avanti dai governi degli ultimi anni dove il Partito democratico ha fatto parte per grande senso di responsabilità nei confronti del Paese".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: