Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Iniziati i lavori di riifacimento del manto erboso allo stadio Pertini

22/9/2022 - 15:14

L’amministrazione comunale comunica che oggi hanno preso il via i lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio Pertini a cura della ditta Galardini sport di Pistoia per un importo di € 43.554 iva inclusa.


Il primo step dei lavori prevede l'intervento di sfeltrimento dell'attuale manto erboso, in modo tale da eliminare parte delle erbe infestanti che compongono l'attuale campo di gioco.


Successivamente, a partire già da domani, inizieranno i lavori di sabbiatura,  carotatura e passaggio rete, rivolti al ripristino della planarità della superficie di giuoco, peculiarità fondamentale per la fruizione in sicurezza dell'impianto sportivo.


Infine in questo week-end saranno eseguite le operazioni di trasemina e concimazione necessarie per la preparazione del nuovo tappeto erboso che dovrà ospitare la stagione calcistica in corso.


L’attività, presso il campo sportivo, sarà pertanto sospesa fino al 15 ottobre, salvo ulteriori proroghe, al momento non prevedibili; in quanto dal momento della semina saranno necessari dei tempi di ferma del campo stesso per la corretta germinazione del prato, attesi in circa 3/4 settimane, variabili a seconda delle condizioni meteo.
 
Il secondo step di lavori da eseguire in ottobre/novembre, che comporterà la chiusura di una settimana dell’impianto, riguardano l'incremento di densità del manto erboso, grazie ad una seconda trasemina e concimazioni, oltre all'ulteriore miglioramento della planarità della superficie di gioco grazie alla sabbiatura.

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: