A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
La mostra si terrà il 2 dicembre, a partire dalle 11 e per tutta la giornata, al centro culturale “Il Poggetto” a Montecatini.
L’amministrazione comunale comunica che oggi hanno preso il via i lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio Pertini a cura della ditta Galardini sport di Pistoia per un importo di € 43.554 iva inclusa.
Il primo step dei lavori prevede l'intervento di sfeltrimento dell'attuale manto erboso, in modo tale da eliminare parte delle erbe infestanti che compongono l'attuale campo di gioco.
Successivamente, a partire già da domani, inizieranno i lavori di sabbiatura, carotatura e passaggio rete, rivolti al ripristino della planarità della superficie di giuoco, peculiarità fondamentale per la fruizione in sicurezza dell'impianto sportivo.
Infine in questo week-end saranno eseguite le operazioni di trasemina e concimazione necessarie per la preparazione del nuovo tappeto erboso che dovrà ospitare la stagione calcistica in corso.
L’attività, presso il campo sportivo, sarà pertanto sospesa fino al 15 ottobre, salvo ulteriori proroghe, al momento non prevedibili; in quanto dal momento della semina saranno necessari dei tempi di ferma del campo stesso per la corretta germinazione del prato, attesi in circa 3/4 settimane, variabili a seconda delle condizioni meteo.
Il secondo step di lavori da eseguire in ottobre/novembre, che comporterà la chiusura di una settimana dell’impianto, riguardano l'incremento di densità del manto erboso, grazie ad una seconda trasemina e concimazioni, oltre all'ulteriore miglioramento della planarità della superficie di gioco grazie alla sabbiatura.