Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Bivacchi al parcheggio San Giorgio, interviene la polizia municipale

22/9/2022 - 10:35

Nei giorni scorsi il personale della polizia municipale ha effettuato un intervento all’interno del parcheggio San Giorgio, dove più volte è stata segnalata la presenza di persone che stazionano e bivaccano nelle zone interdette.


Il controllo è stato effettuato con l’ausilio di Yeti, il pastore tedesco dell’unità cinofila del comando di via Pertini, che ha verificato l’assenza di sostanze stupefacenti. Si tratta della prima uscita “ufficiale” per Yeti, che deve ancora completare il ciclo di formazione, ma che è già una risorsa in questo tipo di intervento e rappresenta un ottimo deterrente contro possibili aggressioni agli operatori.


Intanto, per quanto riguarda la riqualificazione del parcheggio San Giorgio, l’amministrazione comunale ha già ottenuto un finanziamento di 500.000 euro da parte della Regione Toscana, cifra che coprirà l’intero intervento di sistemazione dell’autorimessa.


In programma una riqualificazione sia estetica che funzionale, il cui obiettivo prioritario è restituire l’infrastruttura alla città. Il progetto prevede l’adeguamento antincendio, ma anche l’installazione di griglie, cancelli antintrusione e serrande ad apertura automatica, in modo da garantire la sicurezza massima agli utenti sia di giorno che di notte. Tutto ciò, infatti, permetterà l’accesso esclusivamente ai veicoli e alle persone dotate di tagliando di parcheggio. In programma anche l’implementazione dell’impianto elettrico e l’automazione del pagamento della sosta, grazie alla presenza di casse automatiche per il pagamento.


A corredo dell’autorimessa saranno installati elementi di arredo urbano come le pensiline di attesa autobus, un chiosco informazioni, un fontanello per l’acqua, postazioni per la ricarica per veicoli e biciclette elettriche, così da permettere una migliore fruibilità della struttura.


La progettazione esecutiva dell’opera è in corso. Si prevede il completamento del progetto entro la fine dell’anno 2022 per permettere la realizzazione dell’intervento nel corso del 2023.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/9/2022 - 10:50

AUTORE:
Opata

Siamo messi benino .
Un cane antidroga che non risulta ancora affidabile , ma che serve per difendere i vigili da eventuali aggressioni .

Una ristrutturazione per garantire la sicurezza diurna e NOTTURNA ????
degli utenti .

Per i vigili e la brillante operazione nei confronti di gente persa , complimenti per aver affrontato la lunga trasferta , con pistola di ordinanza , teser e il pastore tedesco .
Un atto ......veramente rimarchevole.

Forse i comunicati di questo tipo , sarebbe meglio non uscissero mai.