Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:09 - 27/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma guarda un po' ?

Gabriele che aveva messo i primi decreti del capitano alla testa del talamo nuziale , ora si accorge del naufragio di Salvini ?
Gabriele più salvinista di Salvini , che ad ogni .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

none_o

Inaugura il 27 settembre, al Museo della Carta di Pescia, La memoria di quello che verrà, un’installazione di Gabriella Salvaterra.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
In piazza Anzilotti il Pescia BeeRiver

21/9/2022 - 14:40

Pescia BeeRiver si svolgerà per la sua prima edizione presso piazza Rolando Anzilotti, sul bellissimo lungofiume in Zona Lidl, tre giorni 23-24-25 Settembre 2022,  ampia disponibilità di parcheggi gratuiti.


L'evento porterà a Pescia le migliori Birre Artigianali Tedesche Weiss e Munchner Hell della Paulaner, la Ipa della Maisel, Zwick e 1857 Originale Landbier, la Bockbier e la Bock Hell (doppio malto) della Monchshof e la Braumeister Pils della Hacher Pschorr; ce ne saranno veramente per tutti i gusti; come dice il titolo della manifestazione Pescia Fiume di Birra (Pescia BeeRiver).


Abbinati a queste magnifiche birre artigianali ci saranno molti Truck Food, di alta cucina itinerante, da venerdì 23 (ore 18) a domenica 25 (ore 23) potrete assaporare le specialità selezionate che verranno preparate al momento: hamburger gourmet di cinghiale e Angus, cucina Gluten Free, cucina tipica siciliana, arrosticini, l'autentica porchetta toscana cotta tassativamente a legna, Per la prima volta la vera cucina Araba con il primo truck in Italia, cucina argentina con grigliata tipica, cucina Texana e messicana con burritos e tacos, il lampredotto, e ancora hot dog, paella valenciana e sangria.


Ad allietare le serate, tanta buona musica live per intrattenere tutto il pubblico a partire dal Venerdì con le inconfondibili Drag Queen del Mamamia in Tour e dei suoi travolgenti sound, Sabato l'intramontabile DJ Bani Massimo ci farà assaporare i ritmi e sapori dell'indimenticabile Concorde e Domenica per concludere alla grande sarà djMirko Ferraro con musica anni 2000 ai giorni d'oggi a far ballare tutti.
Saranno presenti infine giostre e gonfiabili per l'intrattenimento dei più piccoli.

 

Ingresso libero

Un appuntamento con la birra di grande e immensa qualità ed eccellenza e lo street food da tutto il mondo.
La manifestazione ha l'onore di avere la collaborazione e il patrocinio del Comune di Pescia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: