Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:09 - 27/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma guarda un po' ?

Gabriele che aveva messo i primi decreti del capitano alla testa del talamo nuziale , ora si accorge del naufragio di Salvini ?
Gabriele più salvinista di Salvini , che ad ogni .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

none_o

Inaugura il 27 settembre, al Museo della Carta di Pescia, La memoria di quello che verrà, un’installazione di Gabriella Salvaterra.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Ad "Acqua in bocca" si parla di Miss Italia

21/9/2022 - 11:13

Un concorso che è la storia dell’Italia, quest’annoalla sua ottantreesima edizione. Molto di più di una passerella di bellezza perché Miss Italia ha raccontato il nostro Paese, i suoi cambiamenti, ha svelato la vita e le abitudini degli italiani perché capace di unire i territori dall’Alto Adige alla Sicilia.

 

Miss Italia è al centro del nuovo incontro delcartellone di “Acqua in bocca ma non troppo” organizzato alle termeTettuccio. Venerdì 23 settembre alle 16.30 nel salone Portoghesi lagiornalista Simona Peselli che conduce i talk show intervista Gerry Stefanelli ed Enrico Salvadori.

 

Stefanelli prima con Vega Star e poi con Syriostar da quarant’anni organizza per la Toscana le selezioni delconcorso mentre Enrico Salvadori è il giornalista che per “La Nazione” segue dai primi anni Novanta il concorso sia in Toscana che alle finali nazionali. Con loro ci sarà il maestro Andrea Caciolli che al pianoforte allieterà il dibattito proponendo canzoni che hanno caratterizzato gliultimi quarant’anni della musica italiana. Prevista anche una sfilata della collezione autunno-inverno di Mari Boutique, noto brand che ha fatto la storia del commercio a Montecatini e non solo.

 

Sarà un pomeriggio piacevole quello di venerdì perché si ripercorreranno le tappe di unconcorso storico e dove bellezza e musica si fonderanno allietando il pubblico. Proprio lo scorso 2 settembre Gerry Stefanelli con la sua società ha festeggiato il quarantennale del concorso nella location di Casciana Terme, in Valdera, una lunga avventura che ha coinvolto anche un’altra agenzia storica della provincia di Pistoia, la Vegastar della famiglia Capecchi.

 

Nel 1996 la Toscana portò a vincere la corona più ambita per la prima volta una ragazza di colore nata proprio a Montecatini. Stiamo parlando di Denny Mendez che è diventata un’attrice di successo e ora vive negli Stati Uniti. Due anni prima a sfiorare la vittoria fu una delle prime miss mamma, Beatrice Bocce di Montevarchi, che arrivò seconda.

 

Sono stati anni intensi in cui il concorso ha avuto anche una grande ribalta mediatica. Nel 2016 la Toscana è tornata a trionfare con Rachele Risaliti la pratese trapiantata a Firenze che proprio poche settimane fa ha sposato il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli.

 

Stefanelli parlerà anche del suo rapporto intenso con la famiglia Mirigliani che da sempreorganizza Miss Italia con la Miren. Stefanelli ha collaborato a lungo con Enzo Mirigliani, storico patron del concorso, e collabora con la figlia Patrizia Mirigliani che ha ereditato dal padre questo grande eimpegnativo ruolo.

 

Aneddoti e curiosità sulla storia del concorso si intrecceranno venerdìpomeriggio con l’attualità. Stefanelli e Salvadori sono infatti reduci dalle semifinali nazionali di Miss Italia che si sono svolte lo scorso fine settimana a Fano nelle Marche che sono servite per scegliere le 21 finaliste dell’edizione 2022 del concorso che si concluderà a fine ottobre a Roma. La Toscana sarà rappresentata dalla 21enne pratese Arianna Polidori.

 

L’appuntamento di “Acqua in bocca ma non troppo” è come sempre aingresso libero.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: