Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Nasce Musikey Academy, la nuova “casa” della musica in città

20/9/2022 - 21:28

È nata a Montecatini la nuova scuola di “Musikey Academy”. Il progetto e quindi la grande opportunità peri i giovani del territorio che vogliono iniziare un percorso in questa espressione artistica, è stato realizzato da Eleonora Lari, molto conosciuta come cantante e anche come volto televisivo.
 
Si tratta di un centro di formazione artistica, vero e proprio punto di incontro tra allievi e docenti, all’interno di una struttura moderna e adeguata alle aspettative dei ragazzi e delle ragazze che vorranno avvicinarsi all’arte del canto, sotto la guida di insegnanti molto qualificati. 
 
Il taglio del nastro della sede che si trova in via Paolo Savi, 33, quindi a due passi dal centro della città, si tenuto domenica 18 settembre, giornata nella quale si è tenuto anche il primo open day, per offrire ai presenti la possibilità di conoscere gli insegnanti e i vari corsi. 
 
Un’offerta formativa di alto livello e molto ampia che si suddivide di varie conoscenze e discipline: canto direttamente con Eleonora Lari; chitarra con Riccardo Lippi; pianoforte e basso con il grande maestro, direttore d’orchestra, Luca Innocenti; musical in collaborazione con Area live 23. E poi ci sarà anche molto altro.
 
La struttura è dotata di due aule canto, una Large Room adibita a masterclass e corsi collettivi, una sala in cui verranno effettuate le lezioni di musica, una segreteria relax zone e un ufficio moderno che ospita la sede di “Spark studio”, azienda di social media managing di Luca Cortesi.
 
L’obiettivo del progetto “Musikey Academy” è quello di incentivare la crescita culturale e artistica del territorio e di offrire ai giovani del territorio un punto di riferimento per formarsi ed eventualmente iniziare un percorso professionale. 
 
Alla Musikey Academy, l’attenzione alle esigenze individuali e alla seria crescita professionale è il punto focale sul quale si basano le varie attività didattiche. Dalla identificazione del percorso degli allievi, alla scelta dei moduli di studio fino al raggiungimento degli obiettivi, con la possibilità di inserimento diretto nel mondo dello spettacolo, produzione di brani inediti e promozione di serate live, per fare in modo che la passione si trasformi in un vero e proprio lavoro.  
 
All’inaugurazione erano presenti anche il sindaco Luca Baroncini e il vicesindaco e assessore alla cultura, Alessandro Sartoni, che sono stati ringraziati da Eleonora Lari per il sostegno fornito a questa iniziativa culturale.
 
Eleonora lari, la fondatrice di Musikey Academy, è una nota cantante e insegnante di canto. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica a soli 9 anni mostrando subito un grande talento. La passione profonda e il lavoro quotidiano le hanno dato la possibilità di lavorare e diventare un’artista molto conosciuta in tutta Italia, grazie alla sua affermazione prima nei club più importanti della Toscana e successivamente in tv. Ha partecipato a Mezzogiorno in famiglia (Rai2), è stata finalista al Festival di Castrocaro, ha partecipato al tour nazionale di Radio Bruno insieme ad artisti di primo piano come Enrico Ruggeri, Gigi D’Alessio, Gianni Morandi e molti altri, ha lavorato al pre-spettacolo della Partita del Cuore di Rai 1, e, tra le altre esperienze, ha anche preso parte al SevenStars tour, spettacolo del grande coreografo Marco Garofalo. È stata anche nel team del tour internazionale Vida Loca con il quale si è esibita nei miglior club del mondo. In tv ha fatto parte anche  del cast del talent show “The coach leader di grandi talenti” andato in onda sul canale nazionale 7 gold, ricoprendo il ruolo di vocal coach e opinionista. Negli anni si è anche perfezionata aumentando competenze e conoscenze grazie a corsi di formazione tenuti dai più importanti insegnanti d’Europa.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: