Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:09 - 27/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma guarda un po' ?

Gabriele che aveva messo i primi decreti del capitano alla testa del talamo nuziale , ora si accorge del naufragio di Salvini ?
Gabriele più salvinista di Salvini , che ad ogni .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

none_o

Inaugura il 27 settembre, al Museo della Carta di Pescia, La memoria di quello che verrà, un’installazione di Gabriella Salvaterra.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Elezioni politiche: informazioni e aperture straordinarie dell'ufficio anagrafe

20/9/2022 - 17:11

Sono 73.358 (di cui 38.302 donne e 35.056 uomini) gli elettori pistoiesi chiamati alle urne domenica 25 settembre per le elezioni politiche. I 100 seggi dislocati in 35 sedi elettorali comunali resteranno aperti dalle 7 alle 23 nella sola giornata di domenica.


Cosa occorre per votare. Per poter votare il cittadino deve presentare al seggio la propria tessera elettorale, insieme a un documento di identità valido. Chi ha cambiato residenza all'interno del comune di Pistoia, dopo le ultime elezioni, dovrà accertarsi di aver ricevuto il tagliando con l’annotazione della variazione dell’indirizzo e di averlo applicato sulla tessera elettorale. Coloro che non l’avessero ricevuto possono rivolgersi all’ufficio elettorale. Per il rilascio del duplicato della tessera elettorale (per smarrimento, furto, deterioramento, termine degli spazi per le votazioni nella tessera) occorre rivolgersi all’ufficio elettorale. 

 

Aperture dell’ufficio elettorale (via Santa). Nei giorni di venerdì 23 e sabato 24 settembre l’ufficio resterà aperto ininterrottamente dalle 8.15 alle 18, mentre domenica 25 settembre sarà a disposizione dei cittadini per l’intero orario di apertura dei seggi (dalle 7 alle 23) anche per il rilascio delle carte di identità.


Servizio di trasporto al seggio per elettori non deambulanti. Gli elettori non deambulanti, privi di autonomo mezzo di trasporto, possono richiedere di essere accompagnati dalla loro residenza o domicilio al più vicino seggio, privo di barriere architettoniche, con successivo ritorno all'abitazione. Il servizio verrà attivato a richiesta e su prenotazione dell'elettore, telefonando entro il 23 settembre all’Associazione Arciconfraternita Misericordia dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17,30 al numero 0573 505340 oppure alla Croce Verde dalle 9 alle 19 al numero 0573 34345.


Ulteriori informazioni sulle procedure di voto e i servizi attivi si può consultare il sito del Comune all’indirizzo www.comune.pistoia.it oppure chiamare il numero 0573 371893 o inviare una mail a ufficioelettorale@comune.pistoia.it.


Un portale dedicato alle elezioni. Anche per questa tornata elettorale il centro elaborazione dati dell'amministrazione ha creato un portale dedicato alle elezioni che permetterà a tutti, davanti al computer, di seguire in tempo reale i risultati elettorali tramite web. Il programma, all'indirizzo elezioni.comune.pistoia.it, permetterà di acquisire tutte le informazioni relative alle elezioni ed elaborare i dati immessi in modo da costruire grafici e percentuali anche per sezione. I dati rimarranno conservati in un archivio consultabile online anche in periodi successivi per realizzare raffronti e proiezioni. Una volta cliccato l'indirizzo sarà possibile scegliere tra diverse opzioni.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: