Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:09 - 27/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma guarda un po' ?

Gabriele che aveva messo i primi decreti del capitano alla testa del talamo nuziale , ora si accorge del naufragio di Salvini ?
Gabriele più salvinista di Salvini , che ad ogni .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

none_o

Inaugura il 27 settembre, al Museo della Carta di Pescia, La memoria di quello che verrà, un’installazione di Gabriella Salvaterra.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PODISMO
In 150 per la Montanaro Trail

19/9/2022 - 15:43

Ottima riuscita della nona edizione del <<Montanaro Trail Montagna Pistoiese>>, che ha avuto il suo svolgimento nelle strade e sentieri delle montagne dell’Appennino Pistoiese con partenza dalla piazza del comune di San Marcello  Pistoiese dove poi si e conclusa la gara e dove hanno preso il via circa 150 concorrenti che poi si sono divisi i due percorsi della gara, uno di  km 25 con un dislivello di 1700 metri e uno di 50 km con un dislivello di 3550 metri.

 

La manifestazione è stata organizzata dalla sezione  della Silvano Fedi di San Marcello  Pistoiese sotto l’egida della Lega Provinciale Uisp di Pistoia.


Nella gara dei km 50 il successo finale e andato al ‘’re’’ dei trail il modenese Giulio Piana (Team Mud & Snow) che compie la distanza della gara in 6h05’03’’ distaccando di 40’ il secondo classificato Luca Lombardi (Runcard) e di 1h07’’ Axel Sozzi (Pro Sport Firenze), quarto si classifica Edoardo Gabrielli (Individuale) e quinto classificato Federico Petrucci (Sansoni Team), seguono poi nell’ordine Luca Giuntoli (Versilia Sport), il veneto Alessio Vallati (Gruppo Podisti Porto Tolle) e l’albanese Vladimir Kabetaj.


Nella categoria veterani uomini il successo è andato a Piero Pacini (Individuale) con il tempo  7h41’23’’,il secondo posto se lo aggiudica ,Domenico Fedele (Asd Tutti Sentieri) e il terzo và  a Riccardo Torrigiani (Atletica Vinci).


Nella categoria donne assolute la vittoria è per Laura Ravani (Individuale) che ottiene il tempo finale di 8h39’52 al secondo posto con il tempo di 9h36’18’’ si classifica Giulia Gori (Banda dei Malandrini Prato) insieme alla compagna di squadra Claudia Ravera, quarta classificata Beatrice Fusari (Sansoni Team ) e quinta Silvia Caldini (Asfalto Zero Sport Sprint Trail).


Nella gara dei km 25 il successo assoluto è andato al fiorentino Filippo Carloni (Atletica Pro Sport Firenze) che conclude la gara in 2h37’04’’, precedendo di 17’’ il secondo classificato Giacomo Sansoni (Sansoni Team) e terzo posto per Federico Ganassi Spallanzani (New Bike Asd), quarto Roberto Massarelli (Individuale) e quinto Filippo Marsili (Gruppo Podistico Resco Reggello).


Nella categoria veterani uomini il primo posto se lo aggiudica,Luciano Bartolini (Morello Runners) in 3h13’53’’, secondo Andrea Bandinelli (Individuale e terzo Fausto Innocenti (Individuale).


Il rappresentante della Silvano Fedi Pistoia,Claudio Gori e primo nella categoria veterani argento uomini in 3h56’22’’, secondo classificato Sergio Gelli (Individuale) e terzo Vincenzo Maurello (Il Ponte Scandicci).


Olga Lepyokina (Individuale si aggiudica la gara della categoria donne assolute in 3h19’12’’ al secondo posto distaccata di 12’ Chiara Muzzarelli (Team Mud & Snow) e al terzo posto con un distacco di 19’ si classifica ,Chiara Innocenti (Aurora Montale),quarta Katya Mazzini (29 Martiri Figline Prato) e quinta Eleonora Pucci (Isolotto Apd Firenze).


La pistoiese Giulia Caselli (Pistoia Atletica 1983) giunge per prima nella categoria donne veterane con il tempo di 4h23’54’’, precedendo Fiorenza Braccini (Morello Runners).

di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: