Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nessuna risposta dall'assemblea dei soci (Regione e Comune) sulla crisi delle Terme. Dall'incontro, infatti, non sono uscite comunicazioni ufficiali. Qualche novità potrebbe arrivare da mercoledì prossimo, quando è in programma il consiglio comunale in cui le minoranze hanno chiesto aggiornamenti all'amministrazione sulla situazione.
Intanto l'11 ottobre al tribunale fallimentare di Pistoia è prevista l’udienza per la richiesta di liquidazione giudiziaria presentata dal pool di banche guidato da Bnl per 27 milioni di euro.
La società presenterà, di norma, una richiesta di concordato e a quel punto il tribunale dovrà valutarne l'efficacia. Nel caso non lo valutasse credibili, le Terme di Montecatini saranno ufficialmente fallite. I rappresentanti sindacali dei lavoratori delle Terme, intanto, hanno proclamato lo stato di agitazione, prevedendo alcuni scioperi.
I prossimi giorni, insomma, saranno quelli decisivi per le Terme. La situazione, però, è decisamente critica.