Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:06 - 23/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.

BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

none_o

La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PODISMO
Un centinaio di podisti per la "Stracrespole"

6/9/2022 - 14:51

Circa un centinaio di podisti hanno invaso la località di Crespole, ridente frazione nel comune di San Marcello Piteglio (600 mt sul livello del mare) per prendere parte alla edizione numero tre della <<Stracrespole>> gara competitiva di km 13, che ha attraversato i boschi che contornano la località della montagna pistoiese con l’organizzazione del circolo Pro Loco Crespole Aps, associazione Val di Forfora e la collaborazione tecnica della Polisportiva Hitachi Pistoia.


La gara ha visto la vittoria assoluta uomini dell’emiliano Alessandro Donati (Mds Panaria Group Sassuolo) che conclude in 51’52’’ distaccando di 6’ il secondo arrivato Raffaele Bevilacqua (Orecchiella Garfagnana) e di 6’43’’ Daniele Mantovani (Runcard), quarto si classifica David Silvestri (Montecatini Marathon) al quinto posto Francesco Sabatini (Atletica Vinci).


Nella categoria veterani uomini il primo posto è andato al montecatinese Luca Silvestri (Montecatini Marathon) che percorre la distanza della gara in 57’05’’, al secondo posto troviamo Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) terzo classificato Claudio Barsotti (R.M. Berzantina).


Vittoria di Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) nei veterani argento uomini con il tempo di 1h10’18’’, si classifica al secondo posto Rinaldo Sabatini (Gruppo Sportivo Run….dagi) e al terzo Davide Fornai (Rm Berzantina).


Nella categoria veterani oro uomini, la vittoria e andata al pistoiese Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) che conclude in 1h07’47’’, il posto d’onore va al compagno di squadra Carlo Matulli il terzo posto se lo aggiudica Giuseppe Palmieri (Fratellanza Popolare Grassina).


Nina Gulino (Radio Centro Web Prato) e prima nella categoria donne assolute  con il tempo di 1h06’16’’ distaccata di 4’50’’ giunge al posto d’onore Alice Lunardini (Atletica Massarosa), al terzo posto con un distacco di 5’53 giunge Elena Riccomi (G.M. Antraccoli Lucca), quarta Stefania Palmieri (Rm Berzantina), quinta la rediviva Elisabetta Caporali (Silvano Fedi Pistoia).

 

Damiana Lupi (in foto) ottiene il primo posto nelle donne veterane, concludendo in 1h04’11’’ precedendo Lilla Fasciana (Polisportiva Hitachi Pistoia).
 
di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: