Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
PESCIA. Si svolgeranno questa mattina a Livorno i funerali di Nicola Roccella il medico di 39 anni del 118, di stanza a Montecatini, morto per un infarto mercoledì mentre era in visita a casa del padre a Livorno, anche lui medico, cardiologo in pensione. Stamani dalle 9 alle 11 la salma sarà esposta nella chiesa all'interno dell'ospedale labronico. Poi sarà celebrata la messa, quindi il feretro verrà portato al cimitero dei Lupi per la cremazione.
L'autopsia non verrà eseguita. I familiari hanno deciso di donare le cornee.
Nicola lascia la compagna Stefania Raffaelli, infermiera del pronto soccorso del Cosma e Damiano, e un bambino di 4 anni, con cui viveva a Pescia
Sia lui che il padre Osvaldo si sono resi conto che il malore avvertito dal giovane medico in via Goito a Livorno, dove abita la famiglia Roccella, era un infarto. Inutili i soccorsi. Nicola non aveva mai avuto problemi di salute. Lui stesso si è reso conto quanto gli era accaduto, tanto che avrebbe detto al padre di pensare a suo figlio.
Il mondo della Asl è in lutto per questa perdita improvvisa di uno stimato e ben voluto medico.