Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MARLIANA
Nasce il comitato marlianese a sostegno di Edoardo Fanucci: "Insieme per il progetto del terzo polo"

29/8/2022 - 15:27

Dopo la conferenza stampa di Edoardo Fanucci, nasce a Marliana il comitato a sostegno della sua candidatura; sarà presieduto da Andrea Dolfi, già candidato alle ultime elezioni amministrative per il consiglio comunale a sostegno della lista “Marliana Al Centro”, per Francesco Natali Sindaco. “Marliana vive, come molti dei territori interni e montani, problemi che si collocano dentro uno scacchiere nazionale ed internazionale; le nostre zone non sono, come noto, servite da metanodotto e quindi i costi del riscaldamento subiscono forse ancora più dei rincari del gas il problema dell’inflazione galoppante” inizia il coordinatore Dolfi, ribadendo che “proprio per questo serve una forza politica che, andando oltre i classici schieramenti di destra e di sinistra, sappia parlare dei temi con serietà. Il terzo polo rappresenta esattamente questa prospettiva, ed Edoardo Fanucci ne è il migliore interprete; un ragazzo giovane con già una importante esperienza in parlamento alle spalle, già vicesindaco di Montecatini ed attualmente consigliere di minoranza. Un professionista ed un economista di prim’ordine, che sono e siamo certi saprà riportare la competenza al servizio delle istituzioni”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/9/2022 - 2:55

AUTORE:
Comitato

Egregio Urano,

Non sappiamo a chi si riferisce riguardo ai voti "famigliari" e qualche voto locale in più.

Denotiamo però una forma non ancora matura di "gelosia" e "invidia" sperando che non sia "marcita" in odio. In questo caso le auguro una guarigione da queste pessime "malattie".

I comitati nascono spontaneamente per sostenere una causa, una lotta o in questo caso la candidatura di un politico di alto profilo di cui abbiamo una stima immensa.

Crediamo che la politica sia scegliere il migliore uomo o la migliore donna che possa fare crescere e sviluppare un territorio. Edoardo è la persona giusta. Per stima personale e curriculum.

Spero sia un cittadino informato e non sia un semplice troll. Ma il suo commento è al limite dell'insulto. Ci dispiace. Abbiamo una visione nobile della politica, non pertinente con la sua.

Il Comitato.

1/9/2022 - 17:32

AUTORE:
Vincenzo

Ottima iniziativa,
Edoardo Fanucci si merita tutto il nostro sostegno.

31/8/2022 - 10:11

AUTORE:
Francesco

Eh sì! A Marliana abbiamo bisogno di un comitato per aiutare Fanucci! Dopotutto ,con la sua grande esperienza da ex parlamentare in futuro avremo il metanodotto. Non era meglio un comitato contro l'abbandono dei rifiuti, nei nostri boschi? Oppure vogliamo diventare come la terra dei fuochi? Almeno questa sarebbe un po' di politica!

29/8/2022 - 17:11

AUTORE:
Urano

Almeno oltre i voti dei famigliari , raccatterà qualche voto locale in più.