Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Istituzioni, nomine al vertice della Regione: il larcianese Dika è portavoce del presidente Giani

8/8/2022 - 17:52

Cristina Manetti è la nuova capo di gabinetto della Regione Toscana. Quarantadue anni, laurea in giurisprudenza, giornalista professionista, già redattrice in varie testate quali il Giornale e Panorama. Manetti è stata fino a oggi portavoce del presidente della Regione e nella precedente consiliatura responsabile dei rapporti con i mass media per il presidente del consiglio regionale. È il primo capo di gabinetto donna della presidenza della Regione e sarà affiancata da uno staff tecnico prevalentemente al femminile.


Bernard Dika, 24 anni, già consigliere del presidente all’innovazione e alle politiche giovanili, da anni promotore del progetto GiovaniSì, già alfiere della Repubblica, è il nuovo portavoce del presidente della Regione.


Paolo Ernesto Tedeschi, 52 anni, che ha svolto le funzioni di capo di Gabinetto dal luglio 2021, diviene direttore della Regione per la competitività territoriale della Toscana e autorità di gestione. Si tratta di una direzione strategica e trasversale alla macchina regionale, che lavora in modo integrato con le altre direzioni esistenti e programma l’uso dei fondi di coesione europei 2021-2017.


In particolare la direzione avrà il compito di consolidare il metodo di lavoro per l’attrazione degli investimenti esteri e nazionali in Toscana, il supporto alla prevenzione e gestione delle crisi aziendali, nonché lo sviluppo di progetti per la competitività territoriale. Tedeschi è già stato responsabile della segreteria del presidente della giunta regionale dal 2010 al 2020 provenendo dal mondo della ricerca e della docenza universitaria, in particolare come ricercatore della Scuola Sant’Anna di Pisa.


La capo di gabinetto Manetti e il portavoce Dika assumono la funzione con decorrenza da oggi, mentre il direttore Tedeschi è nel nuovo ruolo dal 1 agosto.

Fonte: Toscana Notizie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: