La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Sabato 6 agosto la stagione Oltremusica organizza la prestigiosa manifestazione annuale dedicata alla memoria del grande basso bulgaro Boris Christoff, che amava il borgo talmente da averlo eletto come residenza.
Il premio sarà assegnato a uno dei più importanti cantanti italiano, il basso Giacomo Prestia, protagonista nei teatri di tutto il mondo (Scala di Milano, Arena di Verona, Wiener Staatsoper, Opera de Marseille e molti altri).
Nella stessa serata il maestro parteciperà a un concerto d’eccezione, che vedrà, oltre a lui stesso, l’esibizione di undici giovani cantanti, già professionisti, provenienti da tutto il mondo, e venuti a perfezionarsi nell’ambito dei Corsi della Boris Hrstov Academy di Roma.
Un’occasione imperdibile per ascoltare grande lirica sotto le stelle, nell’affasciante piazza Pretorio di Buggiano Castello, con talenti che hanno già debuttato in teatri prestigiosi e un grande maestro, vanto della lirica italiana.
L'evento è gratuito a ingresso libero e si svolgerà all aperto con posti a sedere. La serata è organizzata dall'associazione culturale Buggiano Castello, con l'apporto del Comune di Buggiano e il sostegno di Vival Banca - Banca di Credito Coperativo e di Benedetti e Reali - Real Estate.