La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
In località Campiglio, giovedì 21 luglio si svolgerà la corsa podistica denominata “16° Staffetta della Misericordia-15° Memorial Maestripieri Sandro”, organizzata dalla società sportiva Ascd Silvano Fedi. In tale occasione saranno attuate alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle 19.45 alle 20.45 di giovedì 21 luglio saranno adottati i seguenti provvedimenti: in via Nuova di Campiglio (nel tratto compreso tra il bivio per via di Cucciano e via Vecchia di Campiglio) sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione.
In via Vecchia di Campiglio (nel tratto dalla località Campiglio a Statigliana) saranno vietati il transito e la sosta -con rimozione forzata- per tutti i veicoli e saranno adottate eventuali ulteriori discipline temporanee di circolazione al momento ritenute necessarie per la sicurezza e la pubblica incolumità dei partecipanti e degli utenti della strada, con restringimenti di carreggiata, direzioni obbligatorie o sospensioni momentanee del transito per tutti i veicoli mediante servizio controllato da agenti in servizio di polizia stradale o da personale preposto.
In via di Campiglio, Marciana curvone di Cireglio (per un tratto di 200 metri a partire dall’intersezione con via di Cucciano) sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione.
In via di Cucciano saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli a eccezione di quelli inerenti la manifestazione.
Compatibilmente alle esigenze della manifestazione stessa, sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza, ed ai residenti della zona in caso di necessità.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.