A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.
Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.
Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Presentata la nuova giunta guidata da Oreste Giurlani e, a sorpesa, troviamo anche i nomi di due noti esponenti del centrodestra: Roberto Fambrini (sindaco dal 2001 al 2003) e Franco Baldaccini (vicesindaco e poi assessore nella giunta Marchi). Amministreranno la città assieme agli assessori di estrazione civica o con lunga militanza nel centrosinistra (il vicesindaco Aldo Morelli, ex sindaco di Lamporecchio ed ex presidente della Provincia di Pistoia).
Questo il quadro con le principali deleghe assegnate:
Sindaco Oreste Giurlani (polizia municpale, sicuerezza, sanità, agricoltura, cultura, turismo, sport)
Vicesindaco Aldo Morelli (urbanistica, lavori pubblici)
Franco Baldaccini (ambiente, montagna)
Roberto Fambrini (bilancio)
Annalena Gliori (sviluppo economico, commercio, politiche giovanili)
Fiorella Grossi (politiche sociali, istruzione).