A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
"Una storia, purtroppo, che pare infinita - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - quella relativa al raddoppio ferroviario della tratta Pistoia-Montecatini".
"Una situazione che comporta, ahinoi - prosegue il consigliere - quotidiani disservizi agli utenti che rischiano di arrivare perennemente tardi al lavoro."
"All'orizzonte, poi - precisa l'esponente leghista - sono alle viste, ulteriori potenziali disagi, dato che, da metà luglio, sarà il percorso fra Pistoia e Pescia a essere interessato da un lungo stop alla circolazione e ciò significherà dover utilizzare bus sostitutivi che comporterà, ovviamente, un allungamento dei tempi sulla normale percorrenza".
"In tutto ciò - sottolinea la rappresentante della Lega - l'assessore Baccelli ammette candidamente le criticità, ma questa sua sortita, una sorta di ammissione di colpa, non servirà certo a risolvere le problematiche".
"Per fare il più possibile chiarezza sull'opera in oggetto - conclude Luciana Bartolini - predisporrò, quindi, un'interrogazione, augurandomi che arrivino risposte concrete e non delle solite mere ipotesi sulle reali tempistiche di conclusione dei predetti lavori".