Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:09 - 10/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

none_o

E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".

none_o

"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Bartolini (Lega): "Tempi indefiniti per completare il raddoppio ferroviario, troppi disagi per i viaggiatori"

8/7/2022 - 13:52

"Una storia, purtroppo, che pare infinita - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - quella relativa al raddoppio ferroviario della tratta Pistoia-Montecatini".

 

"Una situazione che comporta, ahinoi - prosegue il consigliere - quotidiani disservizi agli utenti che rischiano di arrivare perennemente tardi al lavoro."

 

"All'orizzonte, poi - precisa l'esponente leghista - sono alle viste, ulteriori potenziali disagi, dato che, da metà luglio, sarà il percorso fra Pistoia e Pescia a essere interessato da un lungo stop alla circolazione e ciò significherà dover utilizzare bus sostitutivi che comporterà, ovviamente, un allungamento dei tempi sulla normale percorrenza".

 

"In tutto ciò - sottolinea la rappresentante della Lega - l'assessore Baccelli ammette candidamente le criticità, ma questa sua sortita, una sorta di ammissione di colpa, non servirà certo a risolvere le problematiche".

 

"Per fare il più possibile chiarezza sull'opera in oggetto - conclude Luciana Bartolini - predisporrò, quindi, un'interrogazione, augurandomi che arrivino risposte concrete e non delle solite mere ipotesi sulle reali tempistiche di conclusione dei predetti lavori".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/7/2022 - 15:36

AUTORE:
Cittadino

Evvai, dopo il Baccelli, un'altra che si fa pubblicità (il prossimo sarà sicuramente Niccolai).
I disservizi ci sono da decenni e sono aumentati con gli anni.
Forse bisognerebbe licenziare da capo a piedi tutta la struttura delle FS e sostituirla con personale che almeno sappia copiare da chi fa meglio.
Riguardo al raddoppio, voi politici (tutti, da destra a manca) e i tecnici di tutti gli enti amministrativi, avete responsabilità enormi per aver avallato un progetto così sbagliato! ... e ne avete avuto di tempo per fermarlo.
La ferrovia è stata costruita nell'1800. Adesso siamo nel 2022.
Ma come avete fatto a pensare di costruire un binario accanto a quello esistente??
Nessuno è stato in grado di progettare niente di più di un binario in affiancamento in un'area che due secoli fa non aveva certo le caratteristiche di quella attuale.
Adesso teniamoci una galleria che per quel che se ne sa, è ferma, Pieve a Nievole ricopera di cemento e un raddoppio che doveva essere pronto per il 2019 e invece chissà quando e se verrà consegnato

8/7/2022 - 16:19

AUTORE:
Jack La Bolina

Bartolini , tira il fiato !
I problemi del raddoppia del tratto di linea della Firenze Viareggio, risale a prima dell unita' e Ella certamente non accellerera' la soluzione annunciando , ",annunciando" si badi bene , una interpellanza .

Vadi ,,(vadi confermato l'imperativo presente del verbo vadiare) al mare e si rilassi .