Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.
Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Un concerto per sostenere la ricerca Oncologica. Lodevole e preziosa iniziativa si terrà il 9 luglio alle ore 21 in piazza del Grano a Borgo a Buggiano, promossa dal complesso filarmonico G.Puccini di Buggiano, con la collaborazione della Fondazione Ieo.Monzini" Istituto Europeo di oncologia e centro cardiologico Monzino.
Un concerto musicale che nasce con l'intento di devolvere il ricavato della serata alla ricerca oncologica. Una serata di musica e allegria dal nome di "Quando musica e ricerca si prendono per mano", a presentere la serata sarà la cantante Edith Alberts che tra l'altro ci delizierà con la sua arte nel corso della serata, a dirigere la splendida filarmonica G.Puccini di Buggiano, sarà il maestro Mario Lai.
Un Iniziativa fatta con cuore e voglia di aiutare a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e a dare il suo contributo per sostenere la ricerca con un piccolo gesto ma di fondamentale importanza come quella di partecipare a questa serata di musica, una partecipazione che sarà di sostegno, sia dal punto di vista scientifico, ma anche e soprattutto dal punto di vista morale.
Per prenotarsi alla serata e acquistare i biglietti telefonare al numero di telefono 3791138756.