A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Al via da domenica 3 luglio il servizio bus estivo di Autolinee Toscane che collegherà, per tutte le domeniche di luglio e agosto, Quarrata e Pistoia con Viareggio.
Per le prossime 9 domeniche – il 3, 10, 17, 24, 31 luglio e il 7, 14, 21 e 28 agosto - ci sarà una corsa di andata la mattina, con partenza alle 7.30 da Quarrata, e una corsa di ritorno nel tardo pomeriggio, con partenza alle 19 da Viareggio.
Il servizio è su prenotazione. È obbligatorio prenotare il posto entro le ore 18.00 del sabato precedente alla domenica in cui si desidera effettuare il viaggio. Per la prenotazione e l’acquisto del biglietto è possibile recarsi alla biglietteria ufficiale di Autolinee Toscane alla Stazione di Pistoia (via XX Settembre, 71).
È possibile acquistare il biglietto, indicando chiaramente all’addetto il giorno in cui si vuole usufruire del servizio, presso le rivendite autorizzate di Quarrata (tabaccheria Grazia, piazza Risorgimento 48) e Olmi (tabaccheria Sommariva, via Statale 289).
Per conoscere disponibilità e prenotare è possibile anche chiamare i numeri 0573 363243 o 0573 363242 e, solo dopo la verifica e conferma della prenotazione, sarà possibile acquistare il titolo di viaggio, anche on-line tramite l’app Tabnet.
Per prendere le corse Quarrata-Pistoia-Viareggio è necessario il biglietto extraurbano, sia per l’andata che per il ritorno, indicando esattamente località di provenienza e di arrivo.
Il solo acquisto del titolo di viaggio, on-line o cartaceo, senza aver prenotato il posto andando in biglietteria o chiamando numeri indicati, non garantisce l’accesso al servizio.
Il dettaglio delle corse A/R:
La corsa della mattina parte da Quarrata alle ore 7.30. Effettua fermate, transitando da Via Fiorentina, a Olmi (7.33), Barba (7.35), Bottegone (7.38) e Sperone (7.40) e alla Stazione FS di Pistoia (7.50) per poi prendere direttamente l’Autostrada A11, arrivando a Viareggio, in Piazza d’Azeglio, alle 9.10.
La corsa di ritorno parte da piazza d’Azeglio alle ore 19 e, percorrendo l’autostrada Firenze-Mare, effettuerà le fermate alla stazione FS di Pistoia alle ore 20.20, a Quarrata (20.30), Olmi (20.32), Barba (20.35), Bottegone (20.37), Sperone (20.40).