Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.
Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Sabato 25 giugno alle ore 21,15 nella cornice dell'antico Palazzo Pretorio di Buggiano Castello si terrà un recital di poesie e musiche, interpretate dalle musiciste della scuola di musica 'Il giardino delle note' di Uzzano.
La lettura delle poesie di Simona Chiesi, poetessa contemporanea toscana, saranno intervallate dall'esecuzione di brani di musica contemporanea (Endrigo, Denamur) e di grandi classici (Miller, Bizet) della tradizione, il tutto incentrato sul mondo femminile tra parità di genere e contro ogni violenza.
Questa serata inaugura la nuova stagione musicale di Buggiano Castello che come ogni anno anima il borgo medievale con iniziative musicali in collaborazione con realtà locali e internazionali nel mese di luglio proseguirà la collaborazione con la scuola di musica di Uzzano (10 luglio concerto a Villa Sermolli) e seguiranno 2 concerti di orchestre giovanili internazionali, mentre ad agosto sarà in scena il 29° Premio Internazionale Boris Crhistoff
25 giugno ore 21.15 l'associazione culturale Buggiano Castello in collaborazione con la scuola di musica “Il Giardino delle Note” di Uzzano presentano:
Voci fuori dal coro
Pianoforte: Sandra Cecchi, Arianna Tarantino
Ensemble "Il Giardino delle Note":
Sabrina Antognoli, Sandra Cecchi, Annalisa Di Vita, Julieta Loto, Marco Lupetti, Cinzia Melosi, Sandra Vitali
Chitarra: Daniele Giorgi, Marco Lupetti
Flauto traverso: Cinzia Melosi
Percussioni: Julieta Loto
Organetto: Sandra Cecchi
Poesie di Simona Chiesi
Ingresso 5 € Ingresso gratuito per i soci dell'associazione (possibilità di iscriversi in loco). Il ricavato sarà reinvestito per il recupero di beni architettonici di Buggiano Castello.