Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Maestri dell'hip hop si sfidano al Centro giovani

23/6/2022 - 11:31

Dopo il boom della prima edizione, uno spin-off online durante la pandemia e un sacco di voglia di rifarlo, sabato 25 giugno alle 21 l’Ox Centro Giovani di Buggiano ospita la “The Butcher / Freestyle Battle – Volume II”.

 

Una sfida unica nel suo genere perché organizzata dentro gli ex-macelli del paese seguendone goliardicamente il filone: il palco sarà un mattatoio, i microfoni mannaie e le rime saranno esclusivamente al sangue.

 

Al controllo qualità, sulla balaustra del salone principale, i giudici Shame (Guinness World Record di freestyle), Arcy (1° posto a Metricamente, Copa Doga e Versus Battle) e Sciabola (apertura per Noyz Narcos, Nitro), mentre a dirigere il Macello il rapper/producer Rambla (host) e il producer/engineer Nardo (DJ). Veterinari/media partner dell’evento: Goldworld. Non solo battle, tuttavia.

 

Shame e Arcy si sfideranno per onorare lo spirito della serata, ma la cornice si aprirà ai mondi collaterali del rap, uno su tutti lo street wear che troverà spazio nei premi del contest con capi sponsorizzati da Dolly Noire, ma anche in un’estrazione per vincere un design per sneakers personalizzato da Hypebakery, presente in loco con un suo stand. Il podio si spartirà tagli pregiati come chianina, entrecote e matambre, che conterranno pacchetti di registrazione, produzione e mixing presso lo studio Music Lab del Centro Giovani, supporto su social e playlist da parte della community RapToscana e altre piccole delizie che solo i pazzi dell’Ox potevano inventarsi.

 

Un evento imperdibile non solo per i fan dell’hip hop, ma anche per amanti del divertimento alto tre dita, o vegetariani in cerca di serate alternative. Perché? Per citare un famoso macellaio: “Ma io che ca**o ne so scusa?”. È così e basta.

 

Le iscrizioni sono aperte, l’ingresso per assistere alla battle è libero. Maggiori info: @oxcentrogiovani (Instagram) / 3311131255 (WhatsApp).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: