Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Lo Street Food Fest torna a Montecatini Terme nella sua 9^ tappa dell'edizione 2022, la più grande manifestazione di Street Food della Toscana, si svolgerà la tre giorni 17, 18 e 19 giugno nel grande piazzale Leopoldo, proprio dove di giovedì si svolge il mercato settimanale, ampia disponibilità di parcheggi gratuiti e una pineta per proteggersi dalla calura di questi giorni.
L'evento di alta cucina itinerante più importante della Toscana porterà profumi e sapori del Mondo. Sono previste più di 20 tappe in tutta la regione. Il tour, dopo il grandissimo successo delle precedenti edizioni con grande entusiasmo delle migliaia di persone che hanno potuto avere la fortuna di gustare le prelibatezze cucinate dai veri protagonisti dell'evento: gli Chef on the road.
In questa tre giorni da venerdì 17 (ore 17) a domenica 19 giugno (ore 23) potrete assaporare le specialità selezionate che verranno preparate al momento: Arrosticini Abruzzesi, Hamburger Gourmet di Fassona e Angus, Cocktail, la Autentica Porchetta Toscana cotta tassativamente a Legna, Sua Maestà lo Gnocco Fritto, Lampredotto rigorosamente dop Toscana ed ancora Hot Dog, Cucina Argentina , 50 sfumature di Toast, Birra di altissima qualità selezionata dai birrifici artigianali e tanto altro ancora.
Ad allietare le serata, tanta buona musica di sottofondo.
Ingresso libero
Un appuntamento culinario di grande originalità ed eccellenza. La cucina ed il cibo di strada fanno parte della nostra cultura e siamo certi che anche questa edizione verrà accolta con calore ed entusiasmo come nella precedente edizione del 2021. Dopo Montecatini il tour dello Street Food Fest farà tappa nelle provincie di Pistoia, Firenze, Prato e Pisa